“Torno con i Cesaroni“ è proprio lui a dirlo: dopo anni arriva la notizia attesa

Uno dei principali protagonisti della serie tv conferma tutto, c’è il ritorno dei Cesaroni e suo, quando li potremo rivedere un’altra volta.

I Cesaroni e il ritorno in tv ufficiale, quando torneranno in onda
Il cast de “I Cesaroni” (Blueshouse.it)

I Cesaroni il ritorno, ebbene si, alla fine si farà. Lo ha fatto sapere uno dei protagonisti più amati dai fan della fiction di Mediaset incentrata attorno alle vicende della omonima famiglia romana. La serie televisiva andò in onda dal 2006 al 2014 e contribuì a rendere famosi o a rilanciare diversi nomi.

Nel ritorno de “I Cesaroni” rivedremo molti di loro, alle prese con il tempo che è passato e con nuove situazioni e nuove generazioni a prendere la scena. Chi era giovane è diventato un po’ meno giovane, e chi era già ai tempi un po’ meno giovane si presenterà in vesti più mature.

Del ritorno de “I Cesaroni” aveva già parlato ampiamente Claudio Amendola, facendo capire come ci fosse un discorso aperto già nel corso dello scorso autunno. Era ottobre, ed a distanza di tre mesi ora è arrivata la notizia che in tantissimi stavano aspettando.

In particolare uno dei protagonisti, intervistato dal quotidiano “La Repubblica” ha svelato che a giugno 2024 farà ritorno sul set alla Garbatella, che è dove le vicende de “I Cesaroni” sono ambientate. Avrà luogo dunque la settima stagione, a ben dieci anni di distanza dall’ultima puntata.

I Cesaroni il ritorno, chi è che ha svelato la buona notizia

I Cesaroni e il ritorno in tv ufficiale, quando torneranno in onda
Antonello Fassari (Blueshouse.it)

È grazie a “Cesare Cesaroni”, che nella vita reale ha le fattezze dell’attore romano Antonello Fassari, se ora gli ammiratori della serie tv di Canale 5 possono gioire. Lui ha parlato della cosa nel corso della sua intervista e ha reso realtà le ipotesi molto possibilistiche degli scorsi mesi di Amendola e della produttrice Verdiana Bixio.

La produzione sapeva da anni che un ritorno de “I Cesaroni” avrebbe avuto un ampio risalto mediatico e che una cospicua fetta di telespettatori che in passato si erano appassionati alle vicende della fiction in passato risponderanno ancora una volta presente.

La Bixio poi, nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa, aveva parlato di una “storia forte e che saprà emozionare il pubblico”. Dato che sappiamo quando inizieranno le riprese è probabile che la messa in onda, dopo le diverse fasi che riguardano anche il doppiaggio in alcune circostanze , i tagli ed il montaggio, avvenga nel corso del 2025.

Tra gli attori che sembrano sicuri di fare il loro ritorno ci saranno i già citati Claudio Amendola ed Antonello Fassari e probabilmente anche Max Tortora. Ed è altrettanto sicura invece l’assenza di Alessandra Mastronardi, che ha ribadito più volte il suo netto no a dichiararsi disponibile, per vari motivi.

Il rifiuto della Mastronardi le ha causato non poche critiche. Ma ci sono anche altri attori che non dovrebbero ritornare, e tra loro spiccano dei nomi importanti. Ulteriori aggiornamenti arriveranno di sicuro già a partire dalle prossime settimane.

Impostazioni privacy