“Terra Amara”, Zuleyha sta per scoprire qualcosa di importante: cosa accadrà venerdì

Cosa accadrà a Terra Amara nella puntata di venerdì 24 maggio? Zuleyha farà un’incredibile scoperta che la stupirà non poco, cosa svelano le anticipazioni.

Zuleyha in Terra Amara
Terra Amara, Zuleyha sta per scoprire qualcosa di importante (Blueshouse.it)

L’amatissima soap opera turca ha conquistato un incredibile successo, non solo in Turchia ma anche in Italia, in termini di ascolti infatti ha ottenuto risultati incredibili. Quattro sono le stagioni che hanno tenuto negli ultimi due anni moltissimi telespettatori incollati al televisore per scoprire, puntata dopo puntata, cosa sarebbe successo ai protagonisti.

Terra Amara va in onda su Canale 5 e cattura ogni volta l’attenzione di moltissimi fan, tutti gli episodi però sono disponibili anche sulla nota piattaforma streaming Mediaset Infinity. Come è stato già reso noto non ci sarà una quinta stagione della soap opera e la quarta sta per giungere al termine, negli ultimi episodi però novità e colpi di scena come sempre non mancheranno.

Spoiler Terra Amara, cosa scoprirà Zuleyha dall’avvocato

Zuleya nella soap Terra Amara
Terra Amara, cosa accadrà venerdì (Blueshouse.it)

La prossima puntata andrà in onda venerdì 24 maggio, sul web sono trapelati interessanti spoiler che lasceranno tutti col fiato sospeso. Cosa succederà? Gulsum sarà molto arrabbiata con Gaffur perché è convinta che l’abbia solo presa in giro, si scoprirà però che si è trattato solo di uno spiacevole malinteso. I due si sarebbero dovuti incontrare in una pasticceria, ma dopo aver fatto confusione sul nome si sono ritrovati in due luoghi diversi ed è per questo che non si sono incontrati.

Nel frattempo Zuleyha, ancora in preda al dolore per la morte di Hakan, si recherà dal suo avvocato per un colloquio e lì farà una sorprendente scoperta. Il vero obiettivo di Betul era lei, si era infatti presentata nella villa per ucciderla ma il marito per proteggerla si le ha fatto scudo con il suo corpo ed è morto al posto suo. Il defunto possedeva un notevole patrimonio, dall’avvocato la Altun scoprirà che ha ereditato tutte le ricchezze di Hakan dopo la sua morte.

La decisione di Zuleyha stupisce gli abitanti di Cukurova, cosa farà dopo la sua scoperta

Dopo aver scoperto di aver ereditato una fortuna dal defunto marito la Altun prenderà un’importante decisione. Quale? Donerà tutta l’eredità agli abitanti di Cukurova per aiutare chi ne ha più bisogno. Questi resteranno a bocca aperta non appena annuncerà la sua decisione e le faranno un caloroso applauso per ringraziarla. Intanto il ristorante di Colak verrà chiuso dopo un’ispezione e lui è convinto che dietro l’accaduto ci sia Lutfiye.

L’uomo per vendicarsi del sindaco ordinerà a Cevat di svitare i bulloni delle ruote della sua auto con lo scopo di farle perdere la vita in un incidente stradale. Grazie ai suggerimenti di Fikret che aveva il sospetto che Colak volesse uccidere sua zia il procuratore la metterà sotto scorta, un gesto che le salverà la vita. Gli agenti infatti sorprenderanno Cevat in flagrante e lui confesserà, Colak finirà così in carcere.

Nel frattempo Betul, Abdulkadir e Vahap son in fuga verso la Siria, riusciranno ad ottenere dei passaporti falsi con la speranza di riuscire a passare il confine. Le anticipazioni rivelano anche che Fikret comprerà l’anello di fidanzamento per Zeynep, prima di chiederle di sposarlo però le racconterà ogni cosa del suo passato.

Impostazioni privacy