“Terra Amara”, la fiction di Canale Cinque viene stoppata: cosa sta succedendo

“Terra Amara” è una fiction amatissima, tra le più seguite del momento: pilastro di Canale Cinque spunta un cambiamento inaspettato. La soap è stata stoppata, scopriamo cosa sta succedendo. 

"Terra Amara"
“Terra Amara”, la fiction (Blueshouse.it)

Tra le serie del momento, spicca “Terra Amara”, soap turca che negli ultimi anni ha saputo tenere gli spettatori incollati agli schermi. Composta da 4 stagioni, è articolata in 141 puntate ricche di colpi di scena e intrecci avvincenti.

Ambientata nella cornice di una Turchia degli anni Settanta, la narrazione racconta le avventure della famiglia Yaman, focalizzandosi sulla temeraria capofamiglia Zuleya. Tra i protagonisti, spicca la Fikert legato a Zuleya, per poi lottare al suo fianco per proteggere l’azienda familiare.

“Terra Amara”, colpo di scena inaspettato, la fiction di Canale Cinque si interrompe: il motivo

"Terra Amara"
“Terra Amara”, la fiction di Canale Cinque (Blueshouse.it)

Se “Terra Amara” assicura sempre ascolti importanti, essendo ormai un grande classico di Canale Cinque, ha subito una variazione nella sua programmazione. La serie turca si è stoppata: se doveva essere trasmessa giovedì sera, è slittata a venerdì 12 aprile, cercando di competere con “The Voice Generations”, nuovissimo format di Antonella Clerici. La soap è stata trasmessa regolarmente nel suo solito appuntamento della domenica alle 14,30.

La fiction turca è saltata per lasciare il posto a un’altra soap: stiamo parlando di “Se potessi dirti addio”, con protagonista Gabriel Garko e Anna Safroncik, anticipata lo scorso giovedì al posto di “Terra Amara” nella sua seconda puntata, raddoppiando nel corso della settimana la messa in onda, visto che poi è tornata venerdì 5 con l’ultima appuntamento.

“Se potessi dirti addio”: i dettagli della nuova fiction

È stata anticipata la puntata finale della fiction “Se potessi dirti addio”, creazione Mediaset che decreta il ritorno di Garko come attore. Articolata in tre puntate, l’ultimo capitolo della mini soap è stato trasmesso lo scorso 5 aprile.

La fiction racconta le avventure di Elena, interpretata da Anna Safroncik, conosciuta neuropsichiatra, moglie di Lorenzo, con cui ha due figlie Anita e Arianna, che viene investito nel cuore della notte, morendo in strada. A distanza di un anno da quel terribile lutto, la dottoressa torna al lavoro curando Marcello, personaggio recitato da Garko, paziente che ha perso la memoria dopo aver tentato il suicidio. Nessuno sa il motivo che l’ha spinto a un gesto simile. Durante la trama, emergono degli indizi inquietanti che fanno pensare come l’episodio sia stato legato alla morte di Lorenzo.

Impostazioni privacy