“Terra Amara”, Mediaset può sorridere grazie alla serie tv

Ieri un palinsesto ricco di appuntamenti, il pubblico ha potuto scegliere su diversi programmi andati in onda: scopriamo chi ha avuto la meglio fra tutti.

Terra Amara
“Terra Amara”, la serie conquista il pubblico (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Come ogni sera, anche nel corso della serata di ieri, domenica 14 gennaio, sono andati in onda diversi programmi. Scopriamo quale trasmissione ha avuto la meglio in termini di ascolti e fra cosa ha potuto scegliere il pubblico.

I telespettatori hanno potuto scegliere tra film, programmi di approfondimento e serie tv. Sul primo canale della tv di stato è stato trasmesso “Il commissario Montalbano – La vampa d’agosto”, mentre su Canale 5 la seguitissima serie “Terra Amara”. Grande attesa per “Che Tempo Che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio, per l’intervista a Papa Francesco.

Domenica 14 gennaio, i programmi andati in onda e gli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti tv di domenica 14 gennaio (Blueshouse.it)

Su Rai 2 è andato in onda “9-1-1”, che è stata la scelta di 688.000 telespettatori con il 3.3% di share, mentre su Rai 3 è stata trasmessa una nuova puntata di “Report”, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci è stata seguita da 1.352.000 telespettatori (6,53% di share).

Zona Bianca”, programma di approfondimento in onda su Rete 4 e condotto da Giuseppe Brindisi, ha raccolto davanti il piccolo schermo 622.000 spettatori (4,3% di share). Alla stessa ora, su Italia 1 è andato in onda il filma “Wonder Woman” che ha convinto 1.197.000 spettatori pari al 7% di share. Su La7, invece, è andato in onda “Il profumo del mosto selvatico”, la pellicola è stata la scelta di 406.000 telespettatori con il 2,1% di share, mentre “Petra 2”, trasmesso su Tv8, ha tenuto incollati 408.000 spettatori (2,2% di share). Infine, sul Nove, il programma condotto da Fabio Fazio “Che Tempo che Fa” ha incuriosito 2.641.000 spettatori (13% di share).

Ascolti tv, chi ha vinto la gara di ieri sera?

Nel corso della serata di ieri, domenica 14 gennaio, su Rai 1 è stata trasmessa una puntata della serie “Il Commissario Montalbano – La Vampa d’agosto”, che ha intrattenuto 2.675.000 spettatori con il 14.8% di share. Su Canale5, invece, sono andati in onda i nuovi episodi di “Terra Amara”, seguiti da 2.769.000 spettatori (15,2% di share). Ad aggiudicarsi la vittoria, dunque, la serie tv trasmessa da Mediaset che torna al successo dopo la sconfitta di qualche giorno fa in termini di ascolti.

Impostazioni privacy