“Terra amara”, cosa accadrà nell’ultima puntata dell’8 giugno: sarà il trionfo della giustizia

“Terra amara”, cosa accadrà nell’ultima puntata dell’8 giugno che andrà in onda su Canale Cinque: sarà il trionfo della giustizia

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara: cosa succederà nella puntata dell’8 giugno – blueshouse.it

Terra Amara è, sicuramente, la soap opera più amata del momento. Nonostante siano un po’ di anni che va in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque, soltanto negli ultimi tempi il successo è aumentato davvero a dismisura. I protagonisti di questa soap sono entrati nelle case di tutti gli italiani, hanno conquistato i telespettatori giorno dopo giorno e sono riusciti a raggiungere dei consensi davvero incredibili. Ad oggi tutti sognano di incontrare gli attori che fanno parte di questa grande famiglia, tutti sono curiosi di scoprire quello che succederà nelle puntate successive. E non è finita qua: infatti, proprio nelle ultime ore, abbiamo assistito alla vittoria di Aras Senol all’Isola dei Famosi. Il famoso attore, che è stato protagonista della famosa soap, si è ritrovato a raggiungere un successo incredibile quest’anno e ad essere votato da un esercito molto ampio di fan che hanno fatto del loro meglio per sostenerlo durante questa avventura.

Ora che i fan hanno fatto di tutto per farlo vincere questo reality, possono tornare a concentrarsi sugli episodi successivi della soap e sperare che le anticipazioni della prossima puntata ci diano delle buone notizie su quello che succederà ai nostri amati protagonisti.

Anticipazioni di Terra Amara: tutto quello che succederà nel prossimo episodio

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara: cosa succederà nella puntata dell’8 giugno – blueshouse.it

Gli assassini di Hakan, dopo tutto quello che è successo, vengono dichiarati in arresto e poi assicurati alla giustizia. Vahap viene a conoscenza da Tahir che il fratello è rientrato a Cukurova e appunto è stato preso dalla polizia. Durante un confronto in carcere, Vahap rivela ad Abdulkadir che farà tutto il possibile in modo che Fikret paghi per quello che ha fatto. Fadik e Rasit, nel frattempo, vengono a conoscenza che presto diventeranno genitori. La giustizia fa il suo corso come è giusto che sia a Cukurova: Betul, Abdulkadir e Colak non se la stanno passando affatto bene dal momento in cui vengono condannati al carcere a vita. Nel frattempo a villa Yaman, fervono i preparativi per le nozze di Fikret e Zeynep. Un evento davvero molto atteso che, che in questo caso, non ci risparmierà certamente dei colpi di scena. Anzi, tenetevi pronti veramente a tutto!

Terra Amara: le anticipazioni della puntata che andrà in onda l’8 giugno

Tutti i cittadini di Cukurova sono davvero molto felici del fatto che ci sarà questa occasione speciale. Nel corso della festa, Gaffur e Gulsum decidono di convolare a nozze a fine estate e finalmente anche Cevriye ottiene una proposta di matrimonio. I festeggiamenti di questo letto evento però vengono ostacolati da Vahap, che minaccia di far esplodere una bomba tra tutte le persone presente a meno che le autorità non lascino libero Abdulkadir. Nel panico che esplode durante questo party, lo zio Adnan si rende conto che la bomba in possesso di Vahap è falsa e che dunque non sono realmente in pericolo come aveva dichiarato. In questo modo, le autorità portano via l’uomo che ha commesso questo crimine e finalmente il party può andare avanti senza troppi ostacoli. Se non riuscirete a seguire la puntata di Terra Amara in diretta niente paura, potrete recuperarla infatti in un secondo momento su Mediaset Infinity, dove verrà caricata subito dopo la messa in onda.

Impostazioni privacy