Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme in tv? La clamorosa indiscrezione

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi potrebbero lavorare insieme? Secondo alcune indiscrezioni questo potrebbe avvenire, ma non adesso.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il conduttore insieme ad Alessia Marcuzzi in tv? (Blueshouse.it)

Stefano De Martino in queste settimane è stato al centro di numerose notizie di gossip, specie dopo le dichiarazione della sua ex moglie Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, aveva rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Domenica In” parlando dei presunti tradimenti di De Martino. Nonostante questo, il successo dell’ex ballerino non si arresta.

Solo qualche settimane fa, la Rodriguez ha voluto aggiungere altro alle sue dichiarazioni rispondendo a dei commenti dei suoi follower e facendo intendere che fra la Alessia Marcuzzi e l’ex marito ci fosse stato in precedenza un flirt. Ora secondo alcune indiscrezioni i due potrebbero lavorare insieme per la Rai, forse a Sanremo.

Stefano De Martino, il conduttore a Sanremo nel 2025?

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Blueshouse.it)

Da settimane non si aspetta altro: il Festival di Sanremo. Si sa è quasi tutto pronto per la nuova edizione, la kermesse partirà il 6 febbraio e al timone del grande evento ci sarà nuovamente Amadeus, ma molti si domandano il prossimo anno chi sostituirà il conduttore?

La manifestazione non è ancora cominciata e già si pensa a come sarà quella dell’anno prossimo. Sul web impazzano i nomi dei probabili conduttori e udite, udite! Fra questi compare proprio quello di Stefano De Martino. L’ex ballerino sta vivendo, difatti, un grandissimo momento professionale e molti dicono che lui potrebbe essere l’erede perfetto di Amadeus.

Stefano De Martino e la Marcuzzi insieme a Sanremo?

Stefano De Martino sta vivendo un periodo professionale da incorniciare. L’ex ballerino pian piano si è fatto strada e la sua bravura non passa inosservata. A Santo Stefano è andato in onda il suo show in prima serata che ha riscosso enorme successo.

In merito, sulla pagina X “Cinguettarai” è stata riportata un’indiscrezione del settimanale Chi, secondo cui a De Martino potrebbe essere affidato il prossimo Festival di Sanremo e non sarebbe solo, accanto a lui ci potrebbe esse proprio Alessia Marcuzzi. La direzione artistica, invece, passerebbe a Carlo Conti.

Insomma, se così fosse, si tratterrebbe di qualcosa di totalmente nuovo. Ancora, però è troppo presto per sapere se questo avverrà. Nel frattempo, però, non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti e seguire la prossima edizione del Festival.

Impostazioni privacy