Sanremo 2024, altro attacco ad Amadeus: “Vai al Festival solo se..” | Polemiche senza fine

Sanremo 2024, Amadeus attaccato pesantemente da un famosissimo artista italiano: volano parole forti, polemiche senza fine.

Amadeus ancora duro attacco Sanremo 2024
Amadeus con il sorriso – Blueshouse.it

Ormai ci siamo: con l’arrivo del nuovo anno è già partito il conto alla rovescia per il prossimo Festival di Sanremo. Salvo sorprese, la kermesse musicale è in programma dal 6 al 10 febbraio: Amadeus, per il suo ultimo anno da conduttore e direttore artistico, ha deciso di chiamare diversi big e di formare un cast di grandissimo livello. Anche i nomi dei co conduttori hanno sorpreso tutti: ricordiamo che nel corso della prima serata ci sarà Marco Mengoni al fianco del nativo di Ravenna.

Nonostante un lavoro certosino da parte dello storico volto de ‘L’Eredità’, in queste settimane stanno scoppiando diverse polemiche. Poco fa, ad esempio, un grande artista italiano ha deciso di utilizzare i social network per criticare l’operato di Amedeo e per lanciare l’ennesima bordata.

“Vai al Festival solo se..” Sanremo 2024: arriva un nuovo attacco ad Amadeus

Amadeus ancora duro attacco Sanremo 2024
Amadeus esalta la vittoria della Coppa Davis – Blueshouse.it

Manca ormai un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2024: in queste giornate, sono già arrivate diverse critiche alla kermesse musicale e soprattutto al direttore artistico. Amadeus (dichiarazioni forti in settimana), infatti, è stato il bersaglio di diversi artisti e di cantanti che sono stati esclusi. Nelle ultime ore, attraverso i social, Davide Locatelli (famoso pianista) ha criticato duramente il conduttore usando parole molto forti.

Oggi abbiamo capito che al Festival di Sanremo partecipi solo se hai un a malattia. Ed ancora una volta prevale il “Devi avere una storia” al “Ca**o che bella musica che fai“, ha scritto il pianista. Forte anche l’hashtag scelto per il post. “Perbenismo italiano”, si legge. Nel corso del prossimo Festival ci saranno alcuni artisti che hanno avuto seri problemi di salute come Giovanni Allievi: il duro attacco non è di certo passato inosservato.

Sanremo 2024: le altre polemiche legate al direttore artistico del Festival

Tra i grandi esclusi dell’edizione 2024 c’è sicuramente Al Bano. Il leone di Cellino San Marco, in queste settimane, ha espresso tutto il suo dissenso con dichiarazioni molto forti. “Amadeus non mi ha voluto in gara senza neppure ascoltare la canzone”, dichiarò in un’intervista il brindisino (una nuova bordata è arrivata anche in settimana).

Secondo alcune indiscrezioni, anche Morgan sarebbe stato escluso dal Festival. Il vulcanico cantautore, dal canto suo, ha smentito tutti i rumors confermando però il gelo esistente tra lui ed il presentatore 61enne. I Jalisse, invece, esclusi per la 27esima volta, hanno invece accettato il tutto con filosofia. “Cadi dalla bici, ti rialzi e riparti”, scrissero in un post sui social. Sanremo non è ancora iniziato: nonostante ciò, sono già accadute tantissime cose.

Impostazioni privacy