Rocco Siffredi non ha retto e piange: ”Cosa avete fatto alla mia famiglia?” Commovente a Ballando

Ancora una grande sorpresa per gli italiani durante la puntata di ‘Ballando con le stelle’. Rocco Siffredi piange in diretta: cosa è successo.

Rocco Siffredi commuove piange
Rocco Siffredi durante un live -Blueshouse.it

“Ballando con le stelle”, anche in questo 2023, non ha deluso le aspettative: Milly Carlucci, per un paio di mesi, ha fatto divertire tutti costruendo un cast straordinario e regalando emozioni intense. In questa edizione, tra i concorrenti più amati è impossibile non citare Lorenzo Tano. Il classe 1996 è il figlio di Rocco Siffredi: dopo tanti anni, il ragazzo ha deciso di testare un qualcosa di nuovo.

Nello show di casa Rai, il nativo di Roma è stato “accompagnato” da Lucrezia Lando. I due, fin dalle prime puntate, hanno subito messo in mostra una grande intesa: come se non bastasse, è sbocciato anche l’amore. In occasione della serata finale, il padre del ragazzo (Rocco) ha deciso di prendere parte e di commuovere gli italiani piangendo in diretta.

Rocco Siffredi, lacrime e commozione. “Cosa avete fatto alla mia famiglia?”

Rocco Siffredi commuove piange
Rocco Siffredi e la sua splendida famiglia – Blueshouse.it

Presente a “Ballando con le stelle” per seguire la finale in cui è coinvolto anche suo figlio Lorenzo Tano (a proposito, sapete perché ha deciso di non utilizzare il cognome del padre?), Rocco Siffredi ha mostrato un lato inedito. Il noto attore si è commosso dopo l’esibizione di Lorenzo e ha versato copiose lacrime. Selvaggia Lucarelli ha preso subito parole e ha espressamente chiesto il motivo delle sue lacrime.

“Voglio ringraziare tutti voi, avete dato una possibilità alla nostra famiglia di tornare a vivere. Io mi sento un pelino responsabile per il mio lavoro”, ha confessato il 59enne. Lorenzo (sai chi è la mamma?), in questo programma, ha mostrato tutti i suoi valori ed il suo carattere. Rocco non è l’unico ad emozionarsi: anche per la giuria è stato un momento molto toccante. “Quello che ha detto Siffredi è fondamentale per sconfiggere il pregiudizio, grazie Rocco!”, ha esclamato invece Alberto Matano.

Rocco Siffredi, il retroscena sul figlio: “Lorenzo e Lucrezia hanno litigato prima della..”

Qualche giorno fa, circolò in Italia un rumors alquanto incredibile: stando ad alcune fonti, Lorenzo e Lucrezia non avrebbero dovuto partecipare alla finale. I due, infatti, hanno avuto un pesante diverbio e hanno litigato.

Da Caterina Balivo, sono arrivate altre rivelazioni traumatizzanti. “Mi hanno raccontato che prima della diretta hanno litigato. E Lei piangeva e si dispiaceva. Davvero Milly, è successo!“, ha esclamato la napoletana. Pronta la risposta del volto di “Ballando”: “Si, è tutto vero“. Qualche giorno fa, i due avevano parlato dei loro precedenti ‘amori’: alla base del litigio, a quanto pare, ci sarebbe proprio la ex..

Impostazioni privacy