La società Auditel ha diramato i dati sugli ascolti televisivi di ieri sera, domenica 26 novembre: quale trasmissione ha vinto la serata?
Una serata ricca di appuntamenti in tv quella di domenica 26 novembre. L’offerta per i telespettatori era, difatti, molto ampia: grande attesa per la fiction andata in onda su Rai 1 “Lea – I nostri figli”, la soap “Terra Amara” trasmessa su Canale 5 ed il nuovo appuntamento di “Che tempo che fa” su Nove.
Chi ha vinto in termini di ascolti tra fiction, docureality, serie tv e programmi di approfondimento e intrattenimento? Scopriamo cosa è andato in onda sulle altre reti e quale trasmissione è stata più apprezzata dal pubblico.
Il palinsesto televisivo offerto ieri sera è stato vasto e gli spettatori hanno potuto scegliere di seguire varie tipologie di programmi. Su Rai 2 è andato in onda il docureality “La Caserma” che ha incuriosito 701.000 spettatori con il 3,8% di share, mentre su Rai3 stata trasmessa una nuova puntata di “Report”, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci è stata scelta da 1.822.000 spettatori (9,5% di share).
Su Rete 4, invece, è andata in onda la prima puntata di “Zona Bianca”, al timone come sempre Giuseppe Brindisi. Il programma di approfondimento giornalistico ha intrattenuto 633.000 spettatori pari al 4,4% di share. Il film “Harry Potter e l’ordine della Fenice”, su Italia 1, ha convinto 1.223.000 spettatori (7.1% di share). Su La7 è stata trasmessa una nuova puntata di “In onda”, a seguirla 461.000 telespettatori con il 2,27% di share. Infine, il film “Star Wars: il ritorno dello Jedi” su Tv 8 è stata la scelta di 262.000 telespettatori (1,60% di share).
Come avevamo già detto, Rai 1 ha offerto i nuovi episodi di “Lea – I nostri figli”, serie tv con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür. La fiction ha convinto 2.992.000 spettatori pari al 16,5% di share. Su Canale 5, alla stessa ora, andava in onda la soap “Terra Amara”, anche questa molto apprezzata dal pubblico, la fiction ha tenuto incollati 2.566.000 spettatori (15% di share). La nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”, condotta da Fabio Fazio su Nove e che ha visto tra gli ospiti anche Monica Bellucci e Miriam Leone, ha tenuto intrattenuto 1.868.000 spettatori con il 9,2% di share). A vincere in termini di ascolti, secondo i dati Auditel, dunque, come la scorsa settimana, è stato proprio la fiction di Rai 1 “Lea – I nostri figli”.
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…