“Questa cosa devi dirla!”, battibecco tra i concorrenti ad “Affari Tuoi”. Amadeus gelato

“Affari Tuoi”, battibecco tra i concorrenti Rossella e Aldo in puntata: “Questa cosa devi dirla”. Amadeus è spiazzato e non sa come agire.

Affari Tuoi campania
Affari Tuoi: la partita della concorrente Rossella – Blueshouse.it

Rossella e Aldo: due nomi, due garanzie. Sono stati proprio loro i concorrenti – lei la titolare, lui l’accompagnatore – che hanno disputato l’ultimissima sfida andata in onda ad “Affari Tuoi”. Quella, per intenderci, trasmessa venerdì 19 aprile.

La partecipante campana, fin da subito, si è dimostrata una sfidante energica e super attenta alle mosse del dottore. Il marito, nel mentre, vegliava sulle decisioni della donna e la consigliava come meglio poteva. Anche se, va detto, Rossella non si è lasciata troppo influenzare dai giudizi di Aldo.

Alla fine, dopo aver rifiutato svariate offerte ed aver scambiato il proprio pacco numero 15 con il numero 18, la concorrente della Campania ha avuto il successo tanto cercato. È infatti riuscita ad assicurarsi una cifra pari a 30mila euro. Che, come da lei puntualizzato durante tutto il corso della partita, le sarà utile per realizzare parecchi sogni nel cassetto.

Aldo e Rossella, battutine in diretta tra marito e moglie ad “Affari Tuoi”: “Questa cosa devi dirla”

Affari Tuoi puntata 19 aprile
Affari Tuoi: battibecchi tra Rossella e Aldo – Blueshouse.it

Per Amadeus, quelle correnti sono le ultime puntate di “Affari Tuoi”. Il presentatore, infatti, ha scelto di non rinnovare il contratto in Rai e di accettare l’offerta arrivata da Discovery. L’emittente statale, pertanto, dovrà presto adoperarsi per cercare un sostituto degno del conduttore.

Fino a che rimarrà nello studio del programma, tuttavia, Amadeus dovrà vedersela sempre con le stesse dinamiche. E persino con qualche siparietto inaspettato che, in una trasmissione come “Affari Tuoi”, è sempre dietro l’angolo. La puntata con protagonisti Aldo e Rossella, originari della Campania, ne ha fornito svariate prove.

È capitato spesso, nel corso della sfida, che Aldo interrompesse la moglie per puntualizzare o aggiungere informazioni su quanto da lei riferito. Il momento più emblematico, a tal proposito, è stato quando l’uomo si è permesso di entrare a gamba tesa in un discorso in cui si era appena lanciata la moglie.

Sono già stata fortunata nella mia vita. Fortunata nel lavoro, fortunata ad essere qui…“, aveva cominciato a dire la partecipante, quando Aldo l’ha interrotta uscendosene con una specifica. “E anche col marito! Questa cosa devi dirla“, ha commentato, col sorriso, l’uomo. Ignaro delle reazioni che quell’esternazione avrebbe scatenato di lì a poco.

“Affari Tuoi”, Aldo e Rossella infiammano lo studio: Amadeus non sa come comportarsi

Dinanzi al commento – che di provocatorio, in effetti, aveva poco e nulla – di Aldo, Amadeus si è letteralmente raggelato. Il padrone di casa, nella fattispecie, è parso non avere idea della reazione che la suddetta frase avrebbe scatenato in Rossella.

Fortunatamente, nulla di cui preoccuparsi. La concorrente, con un sorriso beffardo, ha dato corda all’uomo in quella che era stata la sua ultima esternazione. “E diciamolo: pure col marito!“, ha replicato, in tono fintamente esasperato, la partecipante campana. Nel mentre, Amadeus stentava a trattenere le risate: “Questi due mi agitano, ve lo dico“.

Impostazioni privacy