Mediaset, tutto pronto per il palinsesto natalizio: cosa vedremo in tv

Mediaset ed il palinsesto natalizio: Pier Silvio Berlusconi ha già organizzato tutto. Chi si ferma e chi no, e chi si fa sostituire per le vacanze

Mediaset palinsesto natalizio
Mediaset e la programmazione per le feste di Natale (Blueshouse.it)

Le tanto attese feste di Natale sono sempre più vicine, non solo per i piccoli ed i giovani che si fermano con la scuola e per molti lavoratori, ma anche per le reti televisive. Mediaset è già pronta con la programmazione natalizia ed un palinsesto studiato ad hoc. Certamente non mancheranno i classici film di Natale per riunire tutta la famiglia attorno alla tv tra coccole e risate, con messe in onda specifiche, ma le trasmissioni tradizionali come si comporteranno? Pier Silvio Berlusconi che vede crescere il gruppo con cifre superiori a quelle stimate dagli analisti, ha già pensato a tutto.

Mediaset ed il palinsesto natalizio: cosa vedremo

 Mediaset
Alcune trasmissioni di punta di Mediaset (Blueshouse.it)

A Natale i programmi di punta di Mediaset non si fermano, soprattutto quelli dell’informazione. Alcuni piccoli cambiamenti ci saranno in questo periodo ma senza grandi stravolgimenti. Alcuni proseguiranno in versione quasi integrale, altri faranno brevi pause e altri ancora vedranno un cambio nella conduzione.

Nessuno stop per “Pomeriggio Cinque” di Myrta Merlino eccezion fatta per i giorni del 25 e del 26 dicembre e del primo gennaio 2024. Stessa cosa varrà per “Mattino Cinque News”, di solito condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, quest’ultima potrebbe prendersi una pausa per lasciare la conduzione solo nelle mani del collega. Ma su questo non ci sono ancora conferme.

Continuerà ad andare in onda anche “Stasera Italia” ma non con Nicola Porro che darà spazio a Sabrina Scampini e Stefania Cavallaro. “Quarta Repubblica” si fermerà solo nella serata del 18 dicembre, “E’ sempre Cartabianca”, con Bianca Berlinguer, farà lo stesso per il 19 dicembre. Va in vacanza, invece, dal 21 del mese “Dritto e Rovescio” di Paolo Del Debbio che dal 28 sarà sostituito, in via eccezionale, da “Zona Bianca”. “Fuori dal coro” di Mario Giordano andrà in onda fino al 27 dicembre.

Il “Grande Fratello” anche a Natale

Per tutto il mese di dicembre, invece, il “Grande Fratello” raddoppia il suo appuntamento. Oltre alla puntata del lunedì, come avviene in queste settimane, tra alti e bassi, il reality show sarà trasmesso anche il sabato. Alfonso Signorini ha annunciato, infatti, nella scorsa puntata che sarà in diretta “tutti i sabati del mese di dicembre, quindi passeremo il Natale insieme”.

Impostazioni privacy