Paola Perego senza giri di parole: “Mi sono rotta”. C’entra il marito

La conduttrice Paola Perego non nasconde il suo enorme dispiacere a proposito del marito: “Mi sono stancata…”. Ecco cosa è successo.

Paola Perego rotta marito
Paola Perego con la maglia bianca – Blueshouse.it

La sera del 28 ottobre, seconda puntata di Ballando con le Stelle ha riservato una sorpresa al pubblico. Si attendeva infatti lo scontro tra le due coppie che avevano chiuso agli ultimi posti nell’episodio precedente e invece Milly Carlucci ha annunciato che non ci sarebbe stata alcuna eliminazione.

La prima a calcare la pista quella sera fu Paola Perego, che durante la settimana di allenamenti con Angelo Madonia, è tornata sull’episodio della prima puntata. Alla fine della sua esibizione, Gullermo Mariotto aveva menzionato un presunto “conflitto di interessi” in quanto faceva parte della stessa squadra del marito di Paola, l’agente Lucio Presta.

L’insoddisfazione di Paola Perego: l’inevitabile reazione. Come l’ha presa in diretta tv

Paola Perego rotta marito
Paola Perego e l’esibizione con il maestro a Ballando con le stelle – Blueshouse.it

Il discorso sul marito di Paola Perego, ovvero Lucio Presta, dopo l’esibizione della conduttrice è stato coltivato e approfondito da Selvaggia Lucarelli, provocando un evidente fastidio nella concorrente.

Rivedendo quell’istante insieme ad Angelo, Paola Perego ha ammesso di non essere stata soddisfatta della situazione. Pur consapevole che il maestro le stava suggerendo di essere meno rigida, ha spiegato che avrebbe voluto esprimere altri pensieri ma era in piena diretta sulla Rai. Angelo Madonia le ha chiesto cosa avesse in mente, e Paola Perego ha risposto con franchezza: Sono stufa, partecipo a Ballando con le Stelle e si fa sempre riferimento a mio marito. Che senso ha?”

Paola Perego nel mirino dei giudici: cosa è successo dopo la polemica sul marito

Angelo Madonia ha fatto notare a Paola Perego che, a quel punto, avrebbe forse fatto meglio a usare una parola più decisa piuttosto che mostrare un irrigidimento, poiché ciò che arrivava a casa degli spettatori poteva non corrispondere alla sua reale personalità.

Successivamente, la coppia si è esibita in una bachata che, tuttavia, non ha completamente convinto i giudici. Essi hanno ritenuto che Paola Perego fosse ancora un po’ troppo contenuta nella sua esibizione, indicando che vi erano ampi margini di miglioramento.

In particolare, Mariotto ha elogiato la sua grande forma fisica, ma le ha consigliato di esprimere più sensualità. Gli unici giudici a esprimere apprezzamento per la performance sono stati Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, quest’ultima con il suo occhio tecnico che ha promosso Paola Perego.

Impostazioni privacy