Pamela Prati e Mark Caltagirone, a volte ritornano: rieccolo su Rai 1 – VIDEO

Ricordate l’assurda vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone? Ebbene, non è finita. Tutto quanto emerge di nuovo a distanza di anni.

Pamela Prati e Mark Caltagirone se ne parla ancora a La vita in diretta
Pamela Prati (Blueshouse.it)

Pamela Prati e Mark Caltagirone, quanto tempo è passato? All’epoca fece scalpore la vicenda che vide la ex prima donna del Bagaglino sbandierare in televisione sia sui canali Rai che su quelli Mediaset il matrimonio che lei avrebbe contratto con un facoltoso imprenditore.

Gli albori della kafkiana vicenda tra Pamela Prati e Mark Caltagirone risalgono alla fine del 2018. Alla fine lei poi fece sapere di avere annullato le nozze a causa di “forti pressioni” che la vicenda le aveva causato per come era stata trattata dai media.

Dopo poco tempo infatti l’opinione pubblica e la stampa di gossip si erano chiesti come mai non ci fosse una singola foto che ritraesse Pamela Prati e Mark Caltagirone. Alla fine si è scoperto perché: era tutto finto, si trattava solamente di una montatura pubblicitaria.

La cosa però è finita male e probabilmente anche in modo non previsto, perché si è giunti alla rottura con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, che della Prati erano agenti.

I rapporti con le due sono stati interrotti da allora e ad inizio 2023 le due erano anche andate a processo per l’ipotesi di reato di sostituzione di persona. Infatti era stato tirato in ballo anche un bambino, spacciato per il figlio di Caltagirone e che aveva interpretato la parte di un bimbo malato. 

Pamela Prati e Mark Caltagirone, perché se ne torna a parlare

Pamela Prati e Mark Caltagirone se ne parla ancora a La vita in diretta
Pamela Prati in una foto al bar (Blueshouse.it)

Ad ogni modo quella vicenda è da lasciare alle spalle. La Prati ha saputo lasciarsi tutto alle spalle e sembra che la cosa non abbia neanche danneggiato la sua immagine. Tant’è vero che poi sono proseguite le ospitate in tv, come ad esempio quella del 29 dicembre a “La vita in diretta“.

Nel rotocalco pomeridiano di Rai 1 c’erano anche altre personalità chiamate da Alberto Matano, tra i quali Paolo Fox. L’esperto astrologo fa sempre proseliti con i suoi oroscopi nei giorni finali di ogni anno. E lui si è rivolto a coloro che hanno come segno dello zodiaco il Sagittario.

“Valutate con attenzione i vostri amori, a volte possono essere misteriosi, altri lontani…”. E manco a dirlo, Pamela Prati è del Sagittario. Sembra quasi uno sketch concepito apposta, con Alberto Matano che ha subito colto la palla al balzo.

“Paolo, un’altra volta? Abbiamo già dato con l’amore a distanza”. Il riferimento è proprio alla Prati, la quale ci ride su, come anche tutti gli altri presenti. Adesso lei, che ha 65 anni, è fidanzata con un modello che è più giovane di oltre il triplo della sua età.

Lui si chiama Simone Ferrante e di anni ne ha 19. La differenza di primavere tra i due è di ben 46 anni. Ma se è vero amore ben venga, così come è successo a Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. La ballerina veneta ed il figlio di Rocco Siffredi sono quasi coetanei e sembrano fatti l’una per l’altro e viceversa.

 

Impostazioni privacy