Netflix, tutte le novità di gennaio 2024, serie tv e film

Netflix, le novità di gennaio 2024: un ricco calendario di programmazione per la piattaforma in streaming. I titoli da non perdere

Netflix novità gennaio 2024
Cosa vedere da gennaio su Netflix (Blueshouse.it)

Netflix si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con tante proposte da guardare in tv a casa, sul divano o anche mentre ci si sposta sui devices mobili, tra una corsa in treno ed una fermata della metro. La piattaforma di streaming più famosa al mondo non si ferma e dopo l’attesissimo lancio dello spin-off della celebre serie “La casa di carta” dedicato a Berlino ed in programma per il 29 dicembre, per gennaio 2024 ha raccolto una lunga lista di titoli, alcuni dei quali veramente molto attesi. Vediamo allora cosa sarà possibile vedere a partire dal 1° gennaio 2024 e nel resto del mese tra documentari, mini-serie, docuserie e veri e propri film realizzati in collaborazione con la piattaforma.

Netflix, le novità di gennaio 2024: il calendario

Netflix novità gennaio 2024
Tutti i titoli in uscita a gennaio su Netflix (Blueshouse.it)

Numerose le novità in arrivo su Netflix per il 2024. Tra i titoli più attesi dagli utenti che usano la piattaforma, c’è sicuramente “Skam Italia 6” che sarà disponibile a partire dal 18 gennaio che vedrà al centro della storia le vicende di Asia (Nicole Rossi) e di nuovi personaggi, tra cui quello di Giulio, interpretato da Andrea Palma. Ma andiamo con ordine. Già il giorno di Capodanno, infatti, saranno disponibili nuovi titolo su Netflix.

Il documentario “Bitconned: la truffa di una criptovaluta” insieme alla miniserie “Un inganno di troppo” e al docufilm “Sei ciò che mangi: gemelli a confronto” hanno come data di lancio il 1° gennaio. Sono fissati, invece, per il 4 gennaio le uscite del film “La società della neve” e della serie tv, tra le più attese, “The Brothers Sun”. Il 10 gennaio, invece, sarà la volta del reality “The Trust: riuscirai a fidarti?” e de “L’amore è cieco: Svezia”. In uscita il 12 del mese il film “Lift” ed il 18, oltre a “Skam Italia 6”, sono in programma anche la serie tv “Kübra” ed il film “Dalle ceneri”. Per il giorno seguente sono in scaletta la docuserie “L’amore nello spettro – stagione 2”, il film “60 minuti” e la serie tv “Eredità sepolta”.

Altri titoli in programma

Il ricco calendario proposto da Netflix per gennaio 2024 va avanti fino alla fine del mese. Il 23 gennaio, infatti, è la volta del reality “Love Deadline: l’amore non aspetta”, il 25 della serie tv “Griselda” ed il 31 della serie tv “Baby Bandito”.

Impostazioni privacy