Netflix%2C+cosa+vedere+a+febbraio%3F+L%26%238217%3Belenco+di+film+e+serie+da+non+perdere
blueshouseit
/cinema-tv/netflix-cosa-vedere-a-febbraio-lelenco-di-film-e-serie-da-non-perdere/amp/
Cinema e Tv

Netflix, cosa vedere a febbraio? L’elenco di film e serie da non perdere

Published by
Francesca Bloise

Netflix, cosa vedere a febbraio: una varietà di contenuti per dare a tutti la possibilità di rilassarsi davanti allo schermo

I titoli in arrivo su Netflix a febbraio (Blueshouse.it)

Come dare il benvenuto a febbraio? Con una ricca carrellata di nuovi titoli da vedere in streaming. Dove? Su Netflix ovviamente. La piattaforma online ha infatti preparato un ricco calendario di uscite per questo mese. Non solo romanticismo e storie strappalacrime per celebrare il mese dell’amore ma un vasto assortimento che spazia dai film alle serie tv fino ai programmi musicali.

La varietà dei contenuti su Netflix non manca, un modo per accontentare tutti e fare in modo che gli abbonati, qualsiasi siano i gusti, non rimangano a bocca asciutta. Vediamo allora alcune delle proposte più intriganti: non solo ritorni e continuazioni di storie già viste ma anche diverse novità tra fantasy, animazione, avventure e show e film di cinema che approdano sulla piattaforma. 

Netflix, cosa vedere a febbraio: i titoli più attesi

“Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia” con Rose Villain, Fabri fibra e Geolier (Blueshouse.it)

Tra i ritorni molto attesi, su Netflix a febbraio, c’è la settima stagione di “Rick and Morty”, un vero must per la piattaforma anche se i primissimi commenti della critica non sono del tutto brillanti. Il livello qualitativo, infatti, secondo gli esperti si sarebbe abbassato. I telespettatori potranno giudicarlo a partire dall’8 febbraio.

Tra le grandi novità, invece, c’è la prima stagione di “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia” con Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier. Si tratta di un nuovo format dedicato alla scena rap italiana. I tre noti professionisti avranno il compito di scoprire nuovi talenti nel corso di un percorso che sulla carta risulta molto avvincente, già sperimentato negli Stati Uniti e in Francia. Il debutto è fissato per il 19 febbraio.

Altra novità per una proposta del tutto diversa dalla precedente è “Avatar – La Leggenda di Aang” in arrivo sulla piattaforma per il 22 febbraio. Si tratta del live action tratto dall’amata serie animata di Nickelodeon che vede nel cast Gordon Cormier nei panni di Aang.

E non è ancora finita

Il freddo di febbraio che costringe a rimanere a casa può essere combattuto con la ricca proposta di Netflix. I titoli già descritti sono, infatti, solo un assaggio della programmazione in arrivo. Dal 2 febbraio sarà infatti disponibile il film “Orion e il Buio” e la serie tv “Let’s Talk About CHU”. Il 7, invece, sarà la giornata del lancio della docuserie “Raël: l’ultimo profeta” ed il giorno seguente quella dedicata alla serie tv “One Day”. Il documentario “Lover, Stalker, Killer” debutta il 9 come anche il film “Cenere” e la serie tv “A Killer Paradox”. Un piccolo assaggio questo che vi permette di capire come febbraio sia davvero ricco di novità. Durante tutto il mese, infatti, saranno rilasciati dalla piattaforma tanti altri titoli di assoluta novità.

Francesca Bloise

Recent Posts

Audrey Hepburn come non l’avete mai vista: quando il glamour lasciò spazio alla paura

Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…

2 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

2 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

2 giorni ago

Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte: “Le dissi che era invidiosa e mi querelò”

 Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte un bel po' di…

2 giorni ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

3 giorni ago

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

1 settimana ago