Netflix, cosa vedere a febbraio? L’elenco di film e serie da non perdere

Netflix, cosa vedere a febbraio: una varietà di contenuti per dare a tutti la possibilità di rilassarsi davanti allo schermo

Netflix cosa vedere febbraio
I titoli in arrivo su Netflix a febbraio (Blueshouse.it)

Come dare il benvenuto a febbraio? Con una ricca carrellata di nuovi titoli da vedere in streaming. Dove? Su Netflix ovviamente. La piattaforma online ha infatti preparato un ricco calendario di uscite per questo mese. Non solo romanticismo e storie strappalacrime per celebrare il mese dell’amore ma un vasto assortimento che spazia dai film alle serie tv fino ai programmi musicali.

La varietà dei contenuti su Netflix non manca, un modo per accontentare tutti e fare in modo che gli abbonati, qualsiasi siano i gusti, non rimangano a bocca asciutta. Vediamo allora alcune delle proposte più intriganti: non solo ritorni e continuazioni di storie già viste ma anche diverse novità tra fantasy, animazione, avventure e show e film di cinema che approdano sulla piattaforma. 

Netflix, cosa vedere a febbraio: i titoli più attesi

Titoli Netflix febbraio
“Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia” con Rose Villain, Fabri fibra e Geolier (Blueshouse.it)

Tra i ritorni molto attesi, su Netflix a febbraio, c’è la settima stagione di “Rick and Morty”, un vero must per la piattaforma anche se i primissimi commenti della critica non sono del tutto brillanti. Il livello qualitativo, infatti, secondo gli esperti si sarebbe abbassato. I telespettatori potranno giudicarlo a partire dall’8 febbraio.

Tra le grandi novità, invece, c’è la prima stagione di “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia” con Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier. Si tratta di un nuovo format dedicato alla scena rap italiana. I tre noti professionisti avranno il compito di scoprire nuovi talenti nel corso di un percorso che sulla carta risulta molto avvincente, già sperimentato negli Stati Uniti e in Francia. Il debutto è fissato per il 19 febbraio.

Altra novità per una proposta del tutto diversa dalla precedente è “Avatar – La Leggenda di Aang” in arrivo sulla piattaforma per il 22 febbraio. Si tratta del live action tratto dall’amata serie animata di Nickelodeon che vede nel cast Gordon Cormier nei panni di Aang.

E non è ancora finita

Il freddo di febbraio che costringe a rimanere a casa può essere combattuto con la ricca proposta di Netflix. I titoli già descritti sono, infatti, solo un assaggio della programmazione in arrivo. Dal 2 febbraio sarà infatti disponibile il film “Orion e il Buio” e la serie tv “Let’s Talk About CHU”. Il 7, invece, sarà la giornata del lancio della docuserie “Raël: l’ultimo profeta” ed il giorno seguente quella dedicata alla serie tv “One Day”. Il documentario “Lover, Stalker, Killer” debutta il 9 come anche il film “Cenere” e la serie tv “A Killer Paradox”. Un piccolo assaggio questo che vi permette di capire come febbraio sia davvero ricco di novità. Durante tutto il mese, infatti, saranno rilasciati dalla piattaforma tanti altri titoli di assoluta novità.

Impostazioni privacy