“Michelle Impossible”, torna lo show su Canale 5: al fianco della Hunziker mancherà lui

Michelle Hunziker tornerà con il suo show su Canale 5: chi la affiancherà nel corso delle serate è stato detto, ma manca proprio lui ed è stato rivelato il motivo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, a breve torna lo show “Michelle Impossible” (Blueshouse.it)

È partito il conto alla rovescia. Manca sempre meno per la prima puntata del one woman showMichelle Impossible” che verrà condotto da Michelle Hunziker e trasmesso sul canale principale di Mediaset. Gli appuntamenti saranno tre e andranno in onda in prima serata.

Ovviamente, nel corso delle puntate, non mancheranno i colpi di scena e saranno presenti anche moltissimi ospiti. Proprio sui presenti in studio, però, la conduttrice svizzera ha voluto dire altro rivelando alcuni dettagli che hanno dell’inaspettato.

Michelle Impossible”, a breve la terza edizione dello show di Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti, il cantante non sarà presente alla nuova edizione di “Michelle Impossible” (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker si appresta ad arrivare sul piccolo schermo con il programma “Michelle Impossible”, c’è grande attesa per la trasmissione che si è rivelata un successo nelle scorse edizioni, quella che andrà in onda quest’anno sarà la terza.

Ad affiancare la padrona di casa ci saranno moltissimi ospiti, ma pare che mancherà un volto che negli scorsi anni ha preso parte alla trasmissione. Si tratta di una persona molto cara alla conduttrice, stiamo parlando dell’ex marito Eros Ramazzotti. Proprio nei giorni scorsi si era parlato di un riavvicinamento dei due. La Hunziker, in merito all’assenza nel programma dell’ex marito, ha voluto dire qualcosa in più e lo ha fatto ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Michelle Hunziker e le dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni

Tutto pronto per la terza edizione di “Michelle Impossible” che andrà in onda, come sempre, su Canale 5. Al fianco della conduttrice svizzera ci saranno diversi volti dello spettacolo, ma mancherà proprio Eros Ramazzotti, presente, invece, nelle prime due edizioni dello show.

A tal proposito, la Hunziker ha dichiarato scherzosamente, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che dopo due edizioni per Eros la terza sarebbe stata troppo “a meno che non avesse fatto il perfetto co-conduttore”. Il pubblico, però, non sta più nella pelle e vuole sapere chi starà accanto a lei in questa nuova avventura. Tra i presenti nel corso delle varie puntate ci saranno: Katia Follesa, Andrea Pucci, la Giallappa’s band e ancora Scintilla, Valentina Barbieri e Alessandro Betti.

Impostazioni privacy