“Masterchef”, tutto pronto per la 13esima edizione: quali giudici torneranno

“Masterchef”: chi saranno i giudici quest’anno? Sky ha preparato alcune interessanti novità. Cosa cambia e cosa rimane

Masterchef giudici
Lo studio di “Masterchef “(Blueshouse.it)

Per gli appassionati di cucina e del cooking show più amato del nostro Paese, l’attesa è ormai finita. Manca pochissimo, infatti, per vedere le nuove puntate di “Masterchef” arrivato quest’anno alla sua 13esima edizione in onda in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW a partire da giovedì 14 dicembre dalle 21.15. Prodotto da Endemol Shine Italy, il programma quest’anno raggiungerà un ambito traguardo: totalizzare i 300 episodi per la versione italiana, momento che sarà celebrato con una puntata speciale a fine gennaio. Anche per l’edizione 2023-24 l’obiettivo è eleggere il nuovo MasterChef italiano. A chi toccherà farlo? Ovviamente alla giuria: vediamo chi ci sarà.

“Masterchef”, chi sono i giudici della nuova edizione?

Masterchef
Riconfermati a “Masterchef” i giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (Blueshouse.it)

Squadra che vince non si cambia recita un vecchio proverbio che a volte viene rispettato e altre volte no. Nel caso di Masterchef? Possiamo dire che di sicuro per la giuria ci sarà una new entry molto particolare. Si tratterà di un giurato misterioso, come hanno fatto sapere da Sky, che non vedremo in volto in quanto resterà nascosto, in primis ai concorrenti osservandoli però da lontano.

Torneranno per la gioia del pubblico i tre amatissimi giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, che ci sarà nonostante l’infortunio subito, un trio ormai collaudato e che lavora insieme da cinque anni. Saranno sempre loro a giudicare le creazioni dei concorrenti in gara che si sfideranno a suon di proposte culinarie per aggiudicarsi il ruolo di miglior chef amatoriale d’Italia, titolo che lo scorso anno è andato a Edoardo Franco.

I concorrenti e le storie

I tre giudici di “Masterchef” restano un punto fermo per il programma. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, chef stellati e di indubbia fama, si troveranno ancora una volta a giudicare le proposte fatte dai concorrenti che arriveranno da tutta Italia e non solo. Un mix di passione per la cucina e di storie personali con le quali si candidano ad entrare nella Masterclass del cooking show Sky Original. La prima tappa della sfida e la prima occasione per farsi conoscere quella dei Live Cooking con la presentazione di un piatto da loro inventato.

Impostazioni privacy