MasterChef Italia, terribile infortunio per uno dei giudici: la FOTO spaventa i fan, cosa è successo

MasterChef Italia, l’ultima notizia ha sconvolto tutti gli appassionati del programma: terribile infortunio per uno dei giudici, la foto.

MasterChef Italia infortunio uno dei giudici
I tre giudici di ‘MasterChef’ nel corso di una puntata – Blueshouse.it

MasterChef è un format che funziona praticamente in tutto il mondo: ci sono davvero tantissime edizioni sparse in ogni angolo del pianeta. Anche nel nostro paese il Talent Show culinario ha ottenuto un successo straordinario: non a caso siamo giunti ormai alla dodicesima edizione. Secondo le ultime indiscrezioni, tra dicembre e marzo dovrebbe andare in onda anche la tredicesima stagione sempre su Sky.

Nello show, in questi anni, ci sono stati personaggi di grandissimo livello. Carlo Cracco, Joe Bastianich ed Antonia Klugmann hanno ricoperto i ruoli di giudici nel corso delle varie edizioni. Negli ultimi anni, i tre posti sono stati occupati da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Questi giudici hanno riscosso un grandissimo successo: gli italiani cercano sempre notizie su di loro e amano seguirli sui social network. Da qualche ora, tuttavia, una fotografia spuntata sul web ha subito spaventato i fan del divertentissimo programma.

MasterChef Italia, infortunio per uno dei giudici: cosa è accaduto

MasterChef Italia infortunio uno dei giudici
Giorgio Locatelli con il piede fasciato – Blueshouse.it

Giorgio Locatelli è uno degli chef più conosciuti al mondo: il cuoco, negli ultimi anni, ha aumentato la sua popolarità diventando anche un personaggio televisivo di livello. Il nativo di Vergiate lasciò l’Italia ben presto, precisamente nel 1983, e cominciò a lavorare in giro per il mondo dedicandosi alla sua passione in cucina. Ha lavorato anche per hotel di lusso e per ristoranti famosi in tutto il pianeta. Ad oggi il grande chef possiede due ristoranti di proprietà: locanda Locatelli a Londra e Ronda Locatelli a Dubai.

Dal giugno del 2018 Giorgio è entrato a far parte della di ‘MasterChef’, affiancando Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. L’alchimia tra i tre è notevole: le loro gag sono sempre estremamente divertenti. Anche sui social network, i video in cui sono presenti i tre giudici di ‘MasterChef Italia’ diventano sempre virali in tempi record. Nelle ultime ore, tuttavia, è successo un qualcosa di inaspettato al classe 1963: la fotografia apparsa sul suo profilo ha subito spaventato i fan. Locatelli è disteso su un letto in ospedale e ha una vistosa fascia sul piede destro. Tantissimi i commenti apparsi sotto il post: i seguaci chiedono subito informazioni sulle sue condizioni di salute. Locatelli, dal canto suo, ha risposto soltanto a Monir (uno dei protagonisti delle precedenti edizioni di MasterChef). “Monitor, ma dove sei fatti sentire ogni tanto”, ha scritto il celebre chef non parlando però del suo infortunio e sbagliando anche il nome del cuoco marocchino. “Ok fatto. Adesso riposo e speranza”, ha scritto semplicemente in didascalia.  I fan, a questo punto, attenderanno con ansia ulteriori aggiornamenti.

MasterChef Italia, Giorgio Locatelli infortunato: non ci sarà nella prossima edizione?

I fan, dopo aver visto la terribile immagine sui social network, hanno subito avuto un pensiero tremendo: Locatelli non prenderà parte alla prossima edizione di ‘MasterChef’? Il noto cuoco ha sorpreso tutti condividendo una fotografia che ha fatto il giro del mondo in tempi record.

Per la gioia dei telespettatori, il buon Giorgio sarà presente anche nella tredicesima stagione del fortunato talent show. Le puntate sono state registrate nel corso dell’estate: salvo sorprese scioccanti, il giudice sarà tranquillamente al fianco di Bruno Barbieri e di Antonino Cannavacciuolo.

Gestione cookie