Maria De Filippi ci è riuscita di nuovo: umiliato Carlo Conti in questo modo

Anche nel corso della serata di ieri, ai telespettatori sono stati offerti diversi programmi tv, ma quale si è aggiudicato il primato degli ascolti?

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la trasmissione “C’è Posta Per Te” vince la gara degli ascolti (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Ieri sera, sabato 2 marzo, sono andati in onda diversi programmi tv: ai telespettatori sono stati offerti programmi di intrattenimento, approfondimento, ma anche film. Scopriamo nel dettaglio cosa è stato trasmesso e chi ha vinto la gara degli ascolti.

Su Rai 1 è andato in onda lo show di Carlo Conti “Rischiatutto 70”, il gioco si rifà al game show storico condotto da Mike Bongiorno. Alla stessa ora su Canale 5, invece, un nuovo appuntamento con “C’è Posta Per Te”, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Questi due sono i programmi che si sono contesi la vittoria secondo i dati Auditel.

Sabato 2 marzo, i programmi in onda e gli ascolti tv

Telecomando
Tv, gli ascolti di sabato 2 marzo (Blueshouse.it)

Nel corso della serata di ieri, su Rai 2 sono andati in onda I Campionati Mondiali Indoor di Atletica Leggera, questi hanno intrattenuto 739.000 spettatori pari al 3,9% di share. Su Rai3, invece, “Il Provinciale – Il Racconto dei Racconti”, a sceglierlo 429.000 telespettatori (2,4% di share).

Il film “Nati con la camicia”, trasmesso su Rete 4, ha tenuto compagnia a 841.000 spettatori pari al 4,8% di share. Su Italia 1, invece, spazio a “Cattivissimo me 3”, la pellicola è stata seguita da 729.000 telespettatori con il 3,8% di share. Sul La7 è andato in onda “In Altre Parole”, la trasmissione ha intrattenuto 935.000 spettatori pari al 5% di share. Su Tv8 il GP del Bahrain di Formula 1 ha appassionato 822.000 telespettatori con il 4,5% di share. Sul Nove, infine, “Accordi & Disaccordi” ha incollato davanti al piccolo schermo 323.000 spettatori pari al 1,7% di share.

Chi ha vinto la gara in termini di ascolti della serata di ieri?

Come vi abbiamo precedentemente detto su Rai1 è andato in onda il programma “Rischiatutto 70”, al timone Carlo Conti, mentre in studio diversi concorrenti come Piero Chiambretti e Nino Frassica, Carlo Verdone, Claudia Gerini, Christian De Sica e Alessia Marcuzzi. A seguire la trasmissione sono stati 3.143.000 spettatori pari al 18,4% di share. Alla stessa ora, sul principale canale di Mediaset andava in onda “C’è Posta Per Te”, in studio presenti diversi ospiti come Lorella Cuccarini e Massimiliano Caiazzo: a scegliere la puntata sono stati 4.665.000 spettatori pari al 30,1% di share. Ad aggiudicarsi la vittoria, come la scorsa settimana, dunque, il programma condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy