Maria De Filippi, ad un anno dall’addio la dedica a Maurizio Costanzo che nessuno si aspettava

Maria De Filippi, la dedica a Maurizio Costanzo: un gesto pieno d’amore per l’uomo della sua vita. Tutte le info

Maria De Filippi dedica Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Blueshouse.it)

Tra poco più di una settimana, precisamente il 24 febbraio, ricorre il primo anniversario della morte di Maurizio Costanzo. Un uomo, prima che un giornalista e grande professionista, che si è saputo distinguere per il carisma, la disciplina, la serietà e la lungimiranza sapendo entrare nel cuore di tutti coloro che con lui hanno collaborato ed in quello del pubblico che da sempre lo ha ammirato e seguito in tv ed in radio.

Maria De Filippi, chiusa nel suo dolore, a distanza di un anno, non ha mai parlato e ha mantenuto il massimo riserbo, continuando a lavorare, a testa bassa e con grande dedizione, proprio come il suo Maurizio le aveva insegnato. Per lui ora però ha preparato qualcosa di veramente particolare. Un gesto che nessuno si aspettava.

Maria De Filippi e la dedica a Maurizio Costanzo: cosa ha fatto

Omaggio Maurizio Costanzo canale 5
Un frame dal promo della serata (Blueshouse.it)

Una puntata evento, un gesto dovuto, ma non scontato. Maria De Filippi ha deciso di mettersi in gioco e di fare un grande omaggio all’uomo che lei ha scelto per la vita, il suo Maurizio Costanzo. In occasione del primo anniversario dalla sua scomparsa, la conduttrice insieme a Fabio Fazio, conduce una serata evento, a lui dedicata, direttamente dal teatro Parioli, quello che per lunghissimi anni lo ha ospitato con il suo “Maurizio Costanzo Show”.

“Dedicato a…Maurizio Costanzo” questo il titolo della trasmissione in cui interverranno tantissimi ospiti per ricordare una figura che nella televisione italiana, ma non solo, ha lasciato il segno. Per il momento non si conoscono tutti i nomi ma nel promo della serata diffuso nelle ultime ore, si vedono Fiorello, Paolo Bonolis, Cristin De Sica, Carlo Verdone, Enrico Mentana, Renzo Arbore, Giorgia, Rita Dalla Chiesa, Mara Venier, Luciana Littizzetto, Platinette, Vladimir Luxuria e tanti altri. Coloro che sono stati ospiti tante e tante volte al “Maurizio Costanzo Show”.

Un omaggio davvero speciale a colui che ha inventato il talk show quello confezionato da Maria che, tra l’altro, vedremo in versione inedita in coppia con Fabio Fazio. Di sicuro non mancherà la commozione ed un susseguirsi di emozioni sul palco e per chi guarda da casa. L’appuntamento è per martedì 20 febbraio in seconda serata su Canale 5.

Il teatro Parioli di Roma cambia nome: l’omaggio a Costanzo

La serata “Dedicato a…Maurizio Costanzo” è stata registrata qualche giorno fa proprio nel teatro che può essere considerata la casa professionale del grande conduttore televisivo. Per l’occasione il teatro ha cambiato nome e ora è diventato “Parioli Costanzo” con tanto di una nuova insegna luminosa posizionata all’ingresso dello storico teatro romano.

Impostazioni privacy