“Mare Fuori”, quello che è accaduto va contro ogni logica: Maria Esposito è sconvolta e reagisce così – FOTO

“Mare Fuori” è boom: Maria Esposito quasi non ci crede e mostra sui social quello che è successo nella notte. Non era mai accaduto prima

Mare Fuori Maria Esposito numeri
Maria Esposito in una scena di “Mare Fuori 4” (Blueshouse.it)

L’attesa per i fan di “Mare Fuori” è ormai terminata. Da giovedì 1° febbraio sono infatti disponibili in streaming primi sei episodi della quarta stagione della serie Rai diventata un vero fenomeno mediatico. Un countdown aspettato fino all’ultimo e che ha richiamato tantissima gente davanti alla tv, anche nel cuore della notte, per poter vedere subito, prima che potessero circolare ulteriori spoiler sul web, quello che accade agli amati personaggi, in primis a Rosa e Carmine.

Proprio l’attrice che interpreta Rosa Ricci, Maria Esposito ha mostrato la sua reazione davanti a quello che è successo nella primissima notte di messa in onda della serie: c’è qualcosa di incredibile.

“Mare Fuori”: Maria Esposito mostra quello che è successo

Mare Fuori Maria Esposito dati views
Maria Esposito mostra il messaggio ricevuto dal regista di “Mare Fuori” (Blueshouse.it)

È partita con il botto la quarta stagione di “Mare Fuori” battendo ogni record possibile. RaiPlay è stato preso letteralmente d’assalto facendo registrare dei numeri mai visti. “Una partenza a razzo per la quarta serie su RaiPlay” ha detto Roberto Sessa di Pico Media, il produttore della fiction ambientata nel carcere minorile di Napoli.

Ed il suo stupore lo ha esposto anche Maria Esposito su Instagram: “2 milioni e mezzo di views nella notte, l’anno scorso fu un milione” si legge nel messaggio che le è arrivato da parte del regista Ivan Silvestrini e che lei ha voluto condiviso per mostrare tutto il suo orgoglio per un primissimo risultato ottenuto è epico. E così la giovane non può che ringraziare per la fiducia e l’affetto che il pubblico ha riposto nuovamente in lei ed i suoi colleghi.

I numeri ufficiali dati dal produttore

I numeri pubblicati da Maria Esposito combaciano con quelli annunciati da Roberto Sessa che ha parlato di 2,5 milioni di visualizzazioni solo nelle prime 12 ore: “Un numero che RaiPlay totalizza in 2 settimane su tutta la sua offerta – ha precisato – un numero fantastico, grazie a tutto il gruppo di lavoro di Pico Media, grazie agli attori e ai registi che hanno creduto con noi in questo sogno”.

Ed è inutile dire che i numeri sono in continua crescita. Molti, infatti, sono quelli che hanno iniziato a vedere gli episodi della quarta serie nel corso della giornata di ieri e molti altri saranno quelli che la guarderanno nei prossimi giorni approfittando del week-end. Il successo dell’anteprima in streaming non solo è stato confermato ma è stato anche doppiato rispetto al 2023 come lo stesso Silvestrini dice. La terza stagione, infatti, aveva debuttato con le stesse modalità ma adesso le view sono più che raddoppiate con +118% ed il picco massimo è arrivato con il primo episodio dal titolo “Nel nome dell’amore”.

Impostazioni privacy