“Mare fuori”, Matteo Paolillo svela se Edoardo Conte è morto davvero: i fan reagiscono male

“Mare fuori”, Matteo Paolillo parla di Edoardo Conte: in modo indiretto svela quali saranno le sue sorti. Tutti i dettagli

Matteo Paolillo
Matteo Paolillo in una scena di “mare Fuori” (Blueshouse.it)

La quarta stagione di “Mare Fuori” si è chiusa con due interrogativi che, invece, hanno lasciato aperta la trama: Edoardo Conte è davvero morto? Chi lo ha colpito? I dubbi su cosa sia successo al cimitero sulla tomba di Ciro e di Don Salvatore sono tanti e per scoprirli bisognerà attendere solo la quinta stagione.

In molti sono a pensare che Edoardo sia morto e che quindi anche Matteo Paolillo, come Massimiliano Caiazzo, abbandonerà per sempre la serie che li ha resi famosi. C’è, invece, che crede e spera che Conte si possa salvare ancora una volta. A fugare ogni dubbio è stato proprio l’attore che tramite i social ha lanciato alcuni indizi che non lasciano dubbi.

Paolillo e alcune anticipazioni su Edoardo

verità morte Edoardo Conte
Paolillo nei panni di Edoardo in “mare Fuori” (Blueshouse.it)

Edoardo Conte in “Mare fuori” è morto sì o no? Paolillo ci sarà o meno nella prossima stagione? Ancora prima della messa in onda l’attore aveva lanciato alcuni indizi sulle sorti del suo personaggio. Si sa che le cose iniziano e finiscono ma per il momento godiamoci questa stagione” aveva detto invitando tutti a guardare i nuovi episodi su RaiPlay e poi su Rai 2.

“Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro – aveva aggiunto – Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo”. Insomma, queste parole avevano fatto pensare il peggio ed erano state interpretate come un preambolo, come una sorta di “avviso” per i fan per prepararsi al peggio. Evidentemente questi primi indizi non erano bastati e Paolillo tramite Instagram ha voluto aggiungere delle altre considerazioni.

Matteo Paolillo e le novità: cosa c’entra Edoardo

Matteo Paolillo non dice mai che Edoardo è morto o che lui non ci sarà nella prossima stagione di “Mare Fuori” ma l’epilogo è ormai chiaro. Dopo le anticipazioni su citate, il giovane artista ha rivelato di essere impegnato su un nuovo set: “Eccomi, in una paesino delle Marche, felice di questa nuova avventura”. Si parte con un nuovo progetto, dunque, per Paolillo che svela di aver preparato tante novità che presto i fan potranno vedere tra queste anche: “una chicca per voi, ho fatto un Ep per salutare Edoardo”.

Insomma con queste parole, anche se indirettamente, da parte sua arriva la conferma che non ci sarà nella quita serie di “Mare Fuori” e che dunque il suo personaggio è morto davvero. Per avere la conferma definitiva però non ci resta che aspettare e nel mentre i fan più accaniti già si disperano.

Impostazioni privacy