“Mare Fuori 4”, che spoiler nel primo trailer: svelato un grande ritorno. Resteranno senza parole

“Mare Fuori 4”, gli italiani aspettano con ansia l’arrivo dei nuovissimi episodi della serie tv: svelato un grandissimo ritorno nel trailer!

Mare Fuori 4 Trailer
Alcuni protagonisti di ‘Mare Fuori’ – BLueshouse.it

Ormai ci siamo: dopo un’attesa lunga quasi un anno, sta per tornare “Mare Fuori”. La serie dei record è giunta alla quarta stagione: i numeri, in questi anni, sono stati straordinari e non a caso Netflix ha deciso di acquistare i diritti per aggiungere il prodotto targato Picomedia al catalogo. Dopo il finale scioccante della terza stagione, i fan non vedono l’ora di scopre tutto quello che è accaduto e quale personaggio ha perso la vita nello scontro finale (o se si sono salvati tutti).

Diversi gli interrogativi lasciati in sospeso: Eduardo è in ospedale e lotta per la sopravvivenza dopo la sparatoria fuori al carcere, Rosa Ricci, il padre e Carmine Di Salvo hanno litigato pesantemente nel corso dell’ultima scena vista, Crazy J ha rubato il brano scritto con tanto amore da Cardiotrap. Per stuzzicare le fantasie, in tempi non sospetti è stato pubblicato un primo trailer (sapete che il prodotto incentrato sul carcere minorile ha riscosso un grandissimo successo anche a teatro?).

“Mare Fuori 4”, le anticipazioni: cosa potrebbe succedere

Mare Fuori 4 Trailer
Alcuni personaggi di “Mare Fuori” – Blueshouse.it

Nella prossima stagione di Mare Fuori potrebbero accadere tantissime cose. Ricordiamo che sono in programma almeno altre due stagioni: non tutte le storie verranno quindi chiuse. In molti parlano dei ritorni del “Pirucchio” o addirittura di Ciro: con molta probabilità, i due ci saranno soltanto nei flashback. Difficile rivedere in azione il fratello di Rosa Ricci: anche se non è stato mai mostrato il corpo, il colpo di Filippo e tutto quello che ne è conseguito sarebbe un qualcosa di assurdo da cancellare.

Uno dei protagonisti più attesi è sicuramente Cucciolo: Luigi di Leo deve fare i conti con la scoperta del fratello del suo orientamento sessuale. Francesco Panarella ha sicuramente convinto tutti con le sue doti attoriali nel corso della terza stagione e si ritaglierà ancora grande spazio. Difficile, infine, ipotizzare cosa è successo nell’ultima scena in cui c’è stato uno sparo: tutti hanno mantenuto stretto riserbo.

“Mare Fuori 4”, che spoiler: svelato il ritorno di un amatissimo personaggio

In questi mesi è arrivato soltanto un piccolo trailer sul sito di Raiplay: più che un trailer, parliamo di una scena lunga che svela il destino di un personaggio. Edoardo, infatti, sta bene e si è ripreso nel suo letto d’ospedale.

Il protagonista delle prime tre edizioni ha un confronto molto acceso (in termini di toni) con il “Comandante”: quest’ultimo, infatti, invita il ragazzo a cambiare vita per non rischiare di morire. La scena è molto profonda ma ha sicuramente offerto uno spoiler incredibile: Edoardo, visto in fin di vita nelle ultime battute, riuscirà quindi a ritornare in forma.

Impostazioni privacy