“Mare Fuori 4”, l’errore notato dagli utenti della serie

“Mare Fuori” e l’errore che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare: cosa è successo e perché gli animi si sono scaldati.

Mare Fuori
“Mare Fuori”, l’errore notato dai fan (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

“Mare Fuori” stupisce i milioni di telespettatori che in questi giorni stanno seguendo la quarta stagione della serie. Le vicende che si susseguono creano nei fan emozioni e, ovviamente, non mancano i colpi di scena. Sono sempre di più quelli che si stanno appassionando alla serie.

Tra le mura del carcere minorile partenopeo si alternano storie in grado di lasciare senza fiato. Gli episodi della quarta stagione sono in totale 14 e c’è chi non vede l’ora di scoprire come sarà il finale di stagione, mentre altri lo hanno già fatto, dato che gli episodi sono tutti disponibili su RaiPlay. I più attenti hanno notato un particolare non indifferente, scopriamo di cosa si tratta.

Una foto manda in tilt il web

Mare Fuori
“Mare Fuori”, la serie è molto seguita dagli spettatori (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Mare Fuori”, risulta essere una delle serie tv più attesa e seguita, milioni di spettatori si sono legati inevitabilmente alle vicende dei vari personaggi. Una foto, però ha sollevato un polverone, stiamo parlando nel dettaglio della foto di Ciro e Rosa.

Gli appassionati, però, prestano attenzione a qualsiasi dettaglio e sono moltissimi gli “errori” commessi, quando si è in fase di montaggio. Questo è successo anche alla serie del momento, ovvero “Mare Fuori”, ma scopriamo cosa è successo e cosa hanno scoperto i fan più attenti.

L’errore che i fan hanno notato

È bastata una foto per infuocare gli animi dei telespettatori. Si tratta di un errore commesso in fase di montaggio. In rete, però, non si parla d’altro, ma cosa è successo? “Mare Fuori” ha un seguito inaspettato, complici i temi trattati. Il regista Ivan Silvestrini per questa ragione ha voluto deliziare gli spettatori con due episodi extra. È necessario fare un passo indietro e capire di quale scena si tratta, in merito si fa riferimento alla scena in cui Edoardo viene presentato ai genitori di Teresa che è incinta. In questo momento, è successo qualcosa che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare. La ragazza, infatti è in dolce attesa, ma ha comunque deciso di brindare con un bicchiere di vino bianco. È risaputo che l’alcool in gravidanza potrebbe essere un problema, per questa ragione sono moltissimi quelli che hanno acceso il dibattito. Si tratta quasi sicuramente di un errore, ma che non è passato inosservato.

Impostazioni privacy