Mare+Fuori+4%2C+il+filmato+segreto+dell%26%238217%3Bamore+tra+Rosa+e+Carmine+%7C+VIDEO
blueshouseit
/cinema-tv/mare-fuori-4-il-filmato-segreto-dellamore-tra-rosa-e-carmine-video/amp/
Cinema e Tv

Mare Fuori 4, il filmato segreto dell’amore tra Rosa e Carmine | VIDEO

Published by
Salvatore Lavino

Per molti telespettatori di “Mare Fuori 4” il legame sentimentale che ha legato Rosa e Carmine ha fatto da punto cardine. E c’è altro.

I personaggi di Carmine e Rosa (Blueshouse.it)

Mare Fuori 4 ha raggiunto il suo epilogo su Rai 2, suscitando una reazione mista tra i fan. Il regista Ivan Silvestrini – che non sarà più dietro alla cinepresa dopo questa quarta stagione – ha recentemente pubblicato un video inedito che mostra l’amore travolgente tra i protagonisti Rosa e Carmine, interpretati rispettivamente da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo.

La storia di questi due personaggi ha letteralmente fatto sognare gli spettatori, ma non tutti sono rimasti soddisfatti del finale. La serie ha ottenuto un successo enorme, tanto che le puntate sono state caricate su RaiPlay, causando un tale interesse da far andare in tilt l’app stessa nel giorno dell’uscita. La quarta stagione, sebbene di successo, ha ottenuto meno ascolti rispetto alla precedente terza stagione.

La storia d’amore tra Carmine e Rosa è stata paragonata alla tragica vicenda di Romeo e Giulietta. I due provengono da famiglie completamente diverse e rivali nel mondo criminale, ma si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra.

Lungo il loro percorso, hanno dovuto affrontare numerosi ostacoli, soprattutto durante il periodo trascorso in carcere. E di recente Ivan Silvestrini ha pubblicato un video inedito che racchiude una delle scene più belle tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo.

Mare Fuori 4, il fortissimo amore tra Rosa e Carmine

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (Blueshouse.it)

Durante questa stagione sembrava che i due amanti avessero finalmente raggiunto la pace e stessero persino progettando di sposarsi. Sono arrivati sull’altare, ma qualcosa è andato storto. In quel momento, infatti, Carmine è stato rilasciato dal carcere e avrebbe dovuto andare in un riformatorio per scontare il resto della sua pena.

Carmine ha una figlia di nome Futura, che finalmente avrebbe potuto trascorrere più tempo con lui. Anche Rosa aveva ottenuto il privilegio di poter uscire di prigione, ma la sua libertà è stata vanificata dalla necessità di separarsi da Carmine. Questo finale amaro ha lasciato molti fan delusi e desiderosi di una conclusione diversa per la coppia.

Nonostante la delusione di alcuni, “Mare Fuori 4” ha dimostrato ancora una volta la capacità di coinvolgere il pubblico con una storia intensa e coinvolgente. La serie ha affrontato temi complessi come l’amore impossibile, le sfide della vita e le conseguenze delle scelte criminali.

Gli attori Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo hanno dato vita ai loro personaggi in modo magistrale, trasmettendo tutta l’intensità e la passione della loro storia d’amore. Alla fine, il successo di “Mare Fuori 4” dimostra che la serie ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano con la sua trama avvincente e le interpretazioni convincenti.

Ed anche se la sua conclusione risulta essere controversa, l’amore tra Rosa e Carmine resterà un ricordo indelebile per i fan della serie.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Maria De Filippi e Raffaella Carrà, il dialogo (da brividi) sull’adozione: “Lo trovo profondamente ingiusto”

Maria De Filippi e Raffaella Carrà sono state protagoniste di un faccia a faccia passato…

48 minuti ago

Musica italiana in Russia: scopriamo perché Pupo è così tanto amato

Oltre che essere famosissimo in Italia, Pupo è un vero e proprio mito in Russia:…

2 ore ago

Zerocalcare, quella cicatrice nel suo cuore che non si rimarginerà mai: “Mi è successo a 5 anni”

Zerocalcare torna con una nuova emozionante graphic novel. Un racconto personale che il fumettista romano…

3 ore ago

Francesca Fagnani, c’è una cosa che le dà un immenso fastidio: “Lo ammetto, mi uccide”

Francesca Fagnani si è lasciata andare con una confessione inaspettata, svelando un qualcosa che le…

4 ore ago

Luca Bizzarri, cosa pensa dei giovani d’oggi: “Noi al posto loro? Avremmo fatto questo”

Luca Bizzarri si è lasciato andare con una confessione inaspettata: l'attore e comico ha condiviso…

5 ore ago

“Viola come il mare 2”, Viola divisa tra Francesco e il pm: le anticipazioni della terza puntata

Le anticipazioni del prossimo episodio di Viola come il mare 2; continuano le indagini della…

6 ore ago