%26%238220%3BMare+Fuori+4%26%238221%3B+grande+sorpresa+per+i+fan%3A+dove+vedere+le+prime+due+puntate+in+anteprima
blueshouseit
/cinema-tv/mare-fuori-4-grande-sorpresa-per-i-fan-dove-vedere-le-prime-due-puntate-in-anteprima/amp/
Cinema e Tv

“Mare Fuori 4” grande sorpresa per i fan: dove vedere le prime due puntate in anteprima

Published by
Simona Contaldi

E’ una delle serie più amate di sembra, ma ora arriva una grande sorpresa per i fan di Mare Fuori: come vedere le puntate

Mare Fuori anteprima (blueshouse.it)

Quando parliamo di Mare Fuori, facciamo senz’altro riferimento a una delle fiction più amate addirittura di sempre e che ha rappresentato ormai una vera e propria rivoluzione nel mondo delle serie italiane. Ambientata in un carcere minorile di Napoli, la serie segue le vicende dei detenuti e soprattutto i loro intrecci, i legami che si creano e anche lo sfondo di una Napoli che sembra persa nei suoi problemi.

Complici gli attori dotati di notevole talento nonostante la quasi generale inesperienza e soprattutto il target giovanile, la fiction di Mare Fuori ha rappresentato un vero e proprio successo a dir poco irripetibile e incredibile agli occhi di tutti noi. A tal punto di far diventare i giovani attori dei vip agli occhi di tutti noi e, soprattutto, da costringere i giovani fan ad appostamenti fuori dal set.

Sorpresa per i fan di Mare Fuori

Mare Fuori anteprima (blueshouse.it)

Ora che siamo tutti in attesa dell’uscita della quarta stagione di Mare Fuori, e soprattutto che cominciamo a saggiare le prime anticipazioni su quello che potrebbe attenderci, è in arrivo una senz’altro bella e ghiottissima notizia per quanto riguarda tutti i fan di questa serie. Le registrazioni infatti sono quasi concluse, alcuni degli attori hanno già pubblicato i loro saluto o, in alcuni casi, addii al set e soprattutto pare proprio che le prime due puntate della nuova stagione siano già pronte e confezionate.

Insomma, si tratta senza dubbio di una conclusione prematura e che fan sperare, nonostante l’uscita della nuova stagione sia in realtà prevista solo per il mese di Febbraio 2024. Ma per tutti i fan di Mare Fuori non c’è nulla da temere, perché anzi potrebbe esserci una più che bella sorpresa ad attenderli dietro l’angolo. Potrebbe infatti esserci la possibilità di vedere in anteprima le prime due puntate, le quali saranno trasmesse a sorpresa in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma tra il diciotto e il ventinove ottobre. Insomma, solo qualche giorno e alcuni fortunati avranno la possibilità di tornare per un po’ tra le schiere dei giovani più amati di questi ultimi anni.

Mare Fuori, come li abbiamo lasciati

In attesa dell’uscita della nuova stagione di Mare Fuori, che ricordiamo essere fissata solo per il mese di Febbraio 2024, cerchiamo però di ricordare come abbiamo lasciato i personaggi che ci hanno fatto battere il cuore.

Troviamo, infatti, un vero e proprio trambusto che ha lasciato tutti noi col fiato sospeso. Mare Fuori ci ha lasciato con Edoardo Conte in ospedale mentre la coppia formata da Rosa Ricci e Carmine Di Salvo cercava di ritrovarsi all’insegna dell’amore, ma nel pieno di una sparatoria.

Simona Contaldi

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

1 giorno ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

3 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

3 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

4 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 giorni ago