Mara Venier, per l’ultima puntata dell’anno di Domenica In ha chiamato proprio lui. L’ospite super atteso

Mara Venier va in onda il 31 dicembre con uno speciale di Capodanno a Domenica In. Tanti gli ospiti presenti per la festa di fine anno, ma ce n’è uno che è super atteso.

mara venier domenica in 31 dicembre
Mara Venier a Domenica In (Blueshouse.it)

 

Non solo Mara Venier va in onda con Domenica In per l’ultimo dell’anno, ma la zia del piccolo schermo ha annunciato un parterre di ospiti per quella che promette di essere davvero una lunga festa di fine anno.

Il 31 dicembre, quindi, nel salotto della domenica pomeriggio vedremo i cantanti Rocco Hunt, Rita Pavone e Fausto Leali che promettono di dare spettacolo e di coinvolgere il pubblico a ritmo di musica. Ma insieme a loro ci saranno anche Fabio De Luigi -l’attore è al cinema in questo periodo con il film 50 km all’ora di cui sicuramente si parlerà- Mirko Casadei, Dalia Gaberscik, Alessandro Ristori e Alessandro Siani. Quest’ultimo sarà in studio per presentare l’ultimo film Succede anche nelle migliori famiglie, in uscita il 1 Gennaio, ma da mattatore quale sa essere, regalerà al pubblico tanto divertimento. Inoltre essendo anche il regista di Mare Fuori il musical che sta avendo enorme successo chissà che non ci sia qualche altra sorpresa.

Volti e nomi conosciuti e amatissimi, ma è un altro il super ospite attesissimo.

Speciale Domenica In del 31 dicembre, il super ospite è proprio lui. Aiuterà a scoprire di più del 2024

paolo fox oroscopo 2024
Paolo Fox sarà ospite di Domenica In (Blueshouse.it)

 

È periodo di oroscopi e stelle che preannunciano come sarà l’anno nuovo. Indubbiamente uno degli astrologi più amati e di cui ci si fida di più è Paolo Fox; ed proprio lui che Mara Venier ha chiamato per parlare di come sarà il 2024 dei vari segni seguendo le stelle.

Nella puntata del 31 dicembre di Domenica In, la presenta dell’esperto sarà sicuramente uno dei momenti, se non il momento clou della puntata. Nonostante qualche anticipazione si stata già svelata nel corso di questi giorni durante il consueto appuntamento ai Fatti Nostri, Fox ha riservato alla trasmissione di Venier la parte saliente dell’Oroscopo 2024. Anche questa una tradizione della televisione italiana che si rispetta ormai da almeno un decennio.

Sempre molto atteso, l’oroscopo del prossimo anno servirà sicuramente a far crescere ancora di più i picchi di ascolto della trasmissione.

L’ultimo fine anno con Mara Venier

Lo speciale di Capodanno della zia Mara con Domenica In ha un ancora più forte carico emotivo quest’anno, visto che è ormai certo che lascerà la conduzione del programma a fine stagione per dedicarsi alla famiglia.

Il Capodanno di Domenica In promette di essere solo l’inizio di una lunga festa che porterà all’inizio del nuovo anno. Gli ospiti di eccezione e l’intrattenimento saranno solo l’inizio di una programmazione che vedrà nel concerto calabrese condotto da Amadeus il picco massimo.

Impostazioni privacy