“L’Eredità” vince 85 mila euro, poi la rinuncia clamorosa: quello che è accaduto non era mai successo prima

Coming out al programma “L’Eredità“, cosa è successo nel programma Rai condotto da Marco Liorni: cosa è accaduto al termine della puntata.

L'Eredità
“L’Eredità”, l’annuncio alla fine di una delle puntate (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Marco Liorni ha lasciato il programma “Reazione a Catena” per dedicarsi alla conduzione de “L’Eredità”, nota trasmissione che vanta milioni di spettatori pronti sempre a seguire ogni sera le vicende dei concorrenti.

Nel corso del tempo, diversi sono i concorrenti che si sono sfidati per raggiungere la fase finale del gioco nel tentativo di portare a casa il montepremi. La dinamica del gioco è sempre rimasta molto simile nel tempo: nell’ultima parte, il concorrente deve riuscire a trovare la parola giusta. Sappiamo che sono stati moltissimi quelli che, dopo aver superato le varie prove, hanno vinto una bella somma di denaro.

“L’Eredità”, Giuseppe molto amata dal pubblico

Giuseppe Guerra
Il concorrente Giuseppe Guerra (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

I telespettatori si legano inevitabilmente ai personaggi della trasmissione “L’Eredità”. Può capitare, infatti, di incontrarli per più puntate aggiudicandosi il ruolo di campione. Proprio in questo periodo, uno dei partecipanti dello storico programma Rai ha conquistato il cuore del pubblico da casa e in studio, complice la sua spontaneità e la sua preparazione.

All’interno della trasmissione, che è sempre alla ricerca di nuovi partecipanti, ha rivelato di essere sposato e ha fatto coming out. Tutto questo è successo qualche giorno fa, nel dettaglio il 9 febbraio. La puntata è cominciata e i sette concorrenti hanno cominciato a sfidarsi, tra loro c’era proprio Giuseppe Guerra che in quella giornata si è aggiudicato la vittoria, diventando così il nuovo campione. Prima di quella sera, il campione precedente aveva vinto 85mila euro, purtroppo, però la sua avventura all’interno del programma è terminata.

La vittoria di Giuseppe Guerra

Qualche giorno fa, Giuseppe Guerra ha indovinato la parola misteriosa portandosi a casa la vittoria altri 90 mila euro in gettoni d’oro. Subito dopo, il concorrente si è dedicato ai ringraziamenti. Il suo primo pensiero è stato il marito. Il concorrente ha fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori che hanno iniziato a porsi delle domande sulla sua vita. Giuseppe sappiamo che è di Manfredonia, ma attualmente vive a Milano. Nella vita si occupa di marketing e le sue più grandi passioni sono i fumetti, ma ama anche far festa. La sua esperienza all’interno del programma è arrivata al capolinea ma ha conquistato moltissimi telespettatori.

Impostazioni privacy