Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato Luxuria come conduttrice: cachet stellare (visti i risultati)

Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato Vladmir Luxuria in questa sua esperienza come conduttrice: cachet stellare (visti i risultati)

Vladmir Luxuria cachet
Vladmir Luxuria, il suo cachet all’Isola dei Famosi – blueshouse.it

Vladimir Luxuria quest’anno ha realizzato un desiderio davvero incredibile, che da tanti anni covava nel cassetto e che mai avrebbe pensato che potesse capitarle. Infatti tutti ricordiamo molto bene che, sedici anni fa, Vladmir ha raggiunto il successo partecipando all’Isola dei Famosi e arrivando alla vittoria. Per lei fu un’altra quarto davvero molto importante, dal momento in cui all’epoca in modo particolare veniva spesso presa di mira come personaggio televisivo per via della sua identità di genere. Insomma, con l’esperienza davvero cambiato la sua vita, proprio per questa ragione è davvero tanto legata a questa trasmissione che le ha dato tanto. Negli anni ha avuto la possibilità di ritornarci in diversi ruoli, come inviata e come opinionista, ma mai avrebbe immaginato che sarebbe tornata anche nel ruolo di conduttrice. Per lei è stato davvero un sogno ad occhi aperti, considerato che solo un anno fa, era appunto seduta sulla sedia di opinionista.

Infatti, ha raccontato prima di cominciare questa avventura che quando l’hanno chiamata per dirle che avrebbe dovuto fare un provino per essere la presentatrice di questo programma, pensava si trattasse di uno scherzo telefonico. Insomma, davvero non avrebbe mai pensato che sarebbe successo proprio a lei e sperava che sarebbe stata la ventura di successo, ma così non è andata. Purtroppo però dobbiamo dire che le cose non sono andate bene come sperava, infatti gli ascolti sono stati davvero molto bassi. Questa non è stata di certo una sua responsabilità, dal momento in cui oramai sono diversi anni che l’Isola non riesce più a raggiungere lo stesso successo di una volta. Infatti, con molte probabilità, questa è stata l’ultima edizione: l’anno prossimo potrebbe essere sostituita da La Talpa.

Vladmir Luxuria quanto ha guadagnato come conduttrice all’Isola dei Famosi? Scopriamolo insieme

Vladmir Luxuria cachet
Vladmir Luxuria, il suo cachet all’Isola dei Famosi – blueshouse.it

Ma quanto ha guadagnato Vladmir per lavorare come conduttrice in questa edizione dell’Isola dei Famosi? Facciamo un passo indietro per cercare di capirlo. Prima di lei, per tre edizioni di seguito, c’è stata al timone Ilary Blasi, che è stata fatta fuori la scorsa estate. Lei, lavorando come conduttrice dell’Isola, riusciva a portare a casa circa 300mila euro ad edizione. Proprio per questa ragione, non ci viene difficile immaginare che potrebbe aver guadagnato anche Vladmir la stessa ed identica cifra. Ovviamente non possiamo saperlo con certezza, ma se così fosse, sarebbe davvero una cifra interessante considerato che il programma per solamente due mesi, e con un impegno del genere, si riesce a portare a casa un bel gruzzoletto. Poi, tra l’altro, per lei è stata davvero come la chiusura di un cerchio. Era davvero l’unico ruolo che le mancava dopo dopo tutti questi anni in cui ha considerato l’Honduras praticamente la sua casa.

Dunque in fin dei conti anche se le cose non sono andate come lei sperava, non si pente di niente: tornata indietro, accetterebbe di nuovo questa opportunità che per lei è stata una opportunità davvero incredibile. Un sogno ad occhi aperti che mai avrebbe pensato si potesse realizzare.

Vladmir Luxuria e i presunti 300mila euro: gli altri conduttori, invece?

In generale, per le trasmissioni che vanno in onda in prima serata, sembra che le cifre si aggirino sempre attorno a questa che vi abbiamo citato. In generale, una conduttore o una conduttrice che presenta una trasmissione in prima serata, guadagna all’incirca 5 o 10mila euro a puntata. Insomma, una cifra piuttosto dignitosa, forse è proprio questa la ragione per cui tutti i presentatori della televisione aspirano a lavorare in prima serata televisiva. Infatti le cifre dei programmi pomeridiani sono decisamente ridotti, però c’è da dire che di solito quelli durano molti mesi in più, il che significa che anche loro riescono a portare a casa uno stipendio degno di nota.

Insomma, le cose non sono andate come lei sperava, ma in fin dei conti può dire di aver realizzato un sogno e poi ha guadagnato anche un bel po’ di soldi con cui potrà vivere una estate da sogno. Dunque, tutto sommato, poteva certamente andare peggio di così.

Impostazioni privacy