Imma Polese, da regina delle cerimonie a regina di bellezza | VIDEO

Da così a così, come si suol dire. Federico Fashion Style ha del tutto trasformato donna Imma Polese, che sembra anche molto più giovane con la nuova acconciatura.

Imma Polese trasformata del tutto da Federico Fashion Style, che risultato
Imma Polese (Blueshouse.it)

Imma Polese dimentica almeno per un po’ tutti i guai che sta vivendo con il suo decaduto Castello delle Cerimonie. E trova un po’ di svago andando dal parrucchiere. Ma non da uno qualsiasi bensì dal più famoso e frequentato dai vip.

La imprenditrice, ormai ex titolare della celebre tenuta “La Sonrisa”, ha accettato l’invito a prendere parte a “Il Salone delle celebrità”, sempre su RealTime. In questo reality il maestro di cerimonie è il ben noto Federico Fashion Style.

Con la sua sapiente manualità e con l’estro creativo che lo contraddistinguono, l’apprezzatissimo hair stylist ha del tutto cambiato l’immagine di donna Imma Polese. Il risultato finale è davvero da applausi, con la decana della famiglia napoletana che alla fine è parsa essere tutta un’altra persona.

Elegante prima, ed ulteriormente valorizzata dal punto di vista estetico dopo il trattamento che le ha riservato, Imma Polese si è dimostrata entusiasta e felice di questa scelta. Cosa che l’ha portata, come detto, a dimenticare tutto quanto di brutto lei si è ritrovata a vivere durante gli ultimi due mesi.

Imma Polese, grazie a Federico Fashion Style sembra un’altra

Imma Polese totalmente cambiata da Federico Fashion Style a Il Salone delle celebrità
Imma Polese (Blueshouse.it)

La puntata con protagonista Imma Polese a “Il Salone delle celebrità” è andata in onda pochi giorni fa. Ed il padrone di casa ha riservato un omaggio speciale appositamente per lei. Infatti Federico Fashion Style, al termine della sua performance, ha posto sul capo di donna Imma una corona.

Un gesto simbolico che incarna tutto il rispetto che lui ha nei confronti di lei. E che tutti i telespettatori condividono appieno. Grazie a “Il Castello delle Carimonie” ed alla sua precedente iterazione, “Il Boss delle cerimonie”, quando don Antonio Polese era ancora vivo, la famiglia Polese e la sua attività avevano acquisito ulteriore popolarità.

Il famoso Castello delle Cerimonie ha visto una notifica irreversibile di confisca a causa di reati di natura edilizia. Questo ha messo la parola fine all’attività, almeno per quanto riguarda l’impegno della famiglia Polese. In base alla legge, la stessa non può più essere considerata la legittima proprietaria.

Il tutto passa ora nelle mani del Comune di Sant’Antonio Abate, che avrà il compito di decidere assieme al prefetto di Napoli e ad altre autorità locali e provinciali quale sarà il destino de “La Sonrisa”. E dei suoi tanti lavoratori che temono giustamente di restare senza un impiego stabile.

E per chi ne volesse sapere di più, è possibile approfondire chi sia il personaggio di Imma Polese scoprendo tutto sulla sua vita provata. Sappiamo l’età, con chi è sposata e cosa ha fatto in tanti anni di attività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Impostazioni privacy