Ilary Blasi torna in tv? La decisione di Pier Silvio Berlusconi

Ilary Blasi torna in tv e a Mediaset? Pier Silvio Berlusconi fuga ogni dubbio ma la questione non è ancora chiusa. Tutti i dettagli

Ilary Blasi torna tv
Ilary Blasi e la decisione di Pier Silvio Berlusconi sul futuro in tv (Blueshouse.it)

Se ne è parlato tanto, anche troppo, e ora finalmente c’è una risposta. Ilary Blasi tornerà in tv ed in particolare al timone de “L’Isola dei Famosi”? La conduttrice, ormai storico volto Mediaset, è rimasta in bilico per tantissimo tempo, dalla presentazione dei palinsesti aziendali, in attesa di una conferma. Lei stessa aveva detto a “Striscia la Notizia” di non avere un contratto con l’azienda, precisando però che “Le vie di Mediaset sono infinite” senza nascondere, insomma, una speranza per un ritorno, per il quarto anno consecutivo, alla conduzione del reality show. Ora ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi a rompere il silenzio e a fugare ogni dubbio.

Ilary Blasi torna in tv? La posizione di Mediaset

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Pier Silvio Berlusconi ne è certo: per il ritorno de “L’Isola dei Famosi” vuole ancora Ilary Blasi. Lo ha spiegato nel corso di un incontro con la stampa precisando che il reality è in palinsesto e che andrà in onda, come di consueto, in primavera, tra fine marzo ed inizio aprile. “Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo”. Le intenzioni da parte dell’azienda, dunque, ci sono ma ancora c’è da parlare e vedere il da farsi con la diretta interessata, ha puntualizzato l’Ad di Mediaset.

In questo modo il figlio del Cavaliere ha fugato ogni dubbio sul pensiero che l’azienda ha sulla conduttrice. In questi mesi, infatti, in molti avevano ipotizzato che Ilary Blasi potesse fare la stessa fine di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez che sono state allontanate nell’operazione che ha “ripulito” i palinsesti mettendo da parte il trash.

Ilary Blasi ed il docufilm

Un ulteriore conferma arriva dunque per Ilary Blasi che in questi giorni è tornata agli onori della cronaca per via dell’uscita del suo docufilm “Unica” su Netflix nel quale racconta per la prima volta la fine della storia d’amore con l’ex marito Francesco Totti. A Pier Silvio Berlusconi è stato chiesto anche se ha visto il docufilm. Risposta negativa da parte dell’Ad di Mediaset che ha fatto capire che un prodotto di questo tipo non è nel suo genere. Ha speso però parole di affetto e conforto nei confronti della conduttrice: “Povera Ilary… Ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende” sottolineando di non voler giudicare nessuno.

Impostazioni privacy