“Il mondo dietro di te”, un film imperdibile con Julia Roberts su Netflix

“Il mondo dietro di te” con Julia Roberts arriva su Netflix. La data del rilascio, la trama e la scelta fatta dalla piattaforma per le vacanze natalizie

Il mondo dietro di te
Un frame di I”l mondo dietro di te” con Julia Roberts (Blueshouse.it)

Chi lo dice che il mese di dicembre è fatto solo di film e produzioni di Natale dal sapore caldo e avvolgente, e pieno di divertimento? Si tratta di un filone molto amato, è vero, ma non da tutti, ricordandosi che è bene variare le proposte. Lo sa bene Netflix che nel periodo di vacanza per eccellenza continua ad arricchire il proprio catalogo con nuove proposte. Non solo serie tv, nuove e vecchie, magari riproposte e portate al successo come “Suits”, ma anche film di grande impatto. Tra i nuovi titoli proposti dalla piattaforma c’è, infatti, “Il mondo dietro di te” che sancisce il ritorno della mitica Julia Roberts sugli schermi. Si tratta di una nuova pellicola pronta a catturare gli amanti dei thriller.

“Il mondo dietro di te”: la trama

Il mondo dietro di te
Un frame del trailer de “Il mondo dietro di te” (Blueshouse.it)

Un’icona del cinema americano e non solo, un nome conosciuto in tutto il mondo che ha scritto pagine dello spettacolo che tutti conoscono, dall’indimenticabile “Pretty Woman” e “Notting Hill” a tanti altri ruoli di spessore, tutti diversi e particolari, che hanno permesso di dimostrare a tutti la sua estrema versatilità. E con il nuovo lavoro Julia Roberts stupisce ancora.

“Il mondo dietro di te”, come si può facilmente intuire dal teaser, è un thriller travolgente, intrigante e avvincente nello stesso tempo. Il titolo può forse forviare, nel film non c’è nulla di romantico ma solo da stare con il fiato sospeso.  Un evento marginale come può essere considerata la richiesta di rifugio da parte di due sconosciuti che arrivano in una famiglia normale, scatena una serie di eventi e situazioni che rompono gli equilibri.

La data di uscita su Netflix

Il film fa riflettere sul fatto che tutti i protagonisti che devono confrontarsi con una nuova realtà quotidiana sono “costretti” ad affrontare anche con una serie di pensieri, dilemmi e riflessioni etiche. Il film sarà rilasciato in Italia il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, per aprire a tutti gli effetti la stagione delle feste natalizie. Netflix lo fa in modo diverso dal solito, con un titolo nuovo e particolare, ben lontano dal classico film di Natale, con una storia avvincente raccontata da un cast di grande spessore.

Impostazioni privacy