Ida Platano non si presenta in studio: “Non credo più a nessuno”. L’annuncio in un video

“Uomini e Donne”, le anticipazioni segnano una svolta nel trono di Ida Platano: la bresciana ha scelto di non presentarsi in studio. Scopriamo cos’è accaduto.

anticipazioni uomini e donne
“Uomini e Donne”: svolta nel trono di Ida Platano – Blueshouse.it

Che il suo sarebbe stato uno dei troni più complicati della storia lo si era intuito fin dalle prime battute. Reduce dalla fine del rapporto con Alessandro Vicinanza, a Ida Platano è stata immediatamente offerta la poltrona rossa più ambita della tv. Un’opportunità che la bresciana, ovviamente, non si è fatta scappare.

Con Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, ciò nonostante, le cose non starebbero funzionando come dovrebbero. Il partenopeo, in particolare, è il pretendente che starebbe dando maggiori problemi a Platano. Solo nel corso di una delle ultime registrazioni, infatti, è emersa una nuova segnalazione sul suo conto.

Dapprima, la tronista era parsa rovesciare le carte in tavola scegliendo di credere alla buona fede di Cusitore. Eppure, nel giro di a malapena qualche giorno, gli scenari sembrano nuovamente cambiati. Platano, a quanto si apprende, avrebbe preso una decisione destinata a stravolgere per sempre il suo percorso in tv.

“Uomini e Donne”, Ida Platano non si presenta in studio: “Non credo più a nessuno dei due”

Ida Platano anticipazioni registrazioni
Ida Platano non si presenta in studio – Blueshouse.it

Nel corso della registrazione di lunedì 15 aprile si era precipitata a rincorrere Pierpaolo Siano, chiedendogli di tornare in studio. Obiettivo perseguito ed ottenuto, da parte della tronista. All’indomani, a fronte della registrazione di una nuova puntata, gli scenari sono nuovamente mutati.

In studio, infatti, erano presenti i due pretendenti alla corte della tronista, ma non quest’ultima. Tramite un filmato annunciato da Maria De Filippi, sia Pierpaolo che Mario sono stati messi al corrente della situazione. La 42enne, che ha scelto di rivolgersi a loro mediante una clip, non si sarebbe presentata in studio.

Nel video, come svelano le anticipazioni fornite da Isa e Chia, Platano motiva ai corteggiatori le ragioni della sua assenza. Spiega, cioè, di non riuscire a fidarsi né dell’uno e né dell’altro. Oltre al fatto di mettere persino in discussione la veridicità dei loro sentimenti.

Nessuna specifica, invece, per quel che riguarda il proseguo del trono. Il pubblico presente alla registrazione non sa ancora se la bresciana continuerà il suo percorso, oppure se porrà fine all’esperienza all’interno del dating show. Nel mentre, però, le reazioni di Siano e Cusitore non si sono fatte attendere.

“Uomini e Donne”: Pierpaolo Siano e Mario Cusitore abbandonano lo studio

Un videomessaggio per comunicare ai suoi corteggiatori un concetto chiaro: o arrivano dimostrazioni, oppure il trono di Ida Platano può considerarsi concluso. Una deriva, quest’ultima, che potrebbe già essere divenuta realtà, a fronte del fatto che la bresciana non ha comunicato ai suoi pretendenti cosa intende fare del suo percorso.

Stando a quanto si apprende, sia Pierpaolo che Mario avrebbero abbandonato lo studio dopo la messa in onda della clip. Che i due si siano precipitati dalla tronista per cercare di chiarire faccia a faccia? O magari, sconsolati, hanno deciso di abbandonare definitivamente il dating show?

Impostazioni privacy