Ida Platano, Maria De Filippi scopre gli altarini: “Lo ha fatto tutte le notti”

C’è una rivelazione che la conduttrice di “Uomini e Donne” ha fatto durante una delle puntate del suo programma. E Ida Platano non ha negato.

Ida Platano ha pianto per Alessandro Vicinanza, lo svela la De Filippi
Ida Platano (Blueshouse.it)

Ida Platano, dopo diverse stagioni vissute a “Uomini e Donne”, è diventata uno dei volti più apprezzati all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. La 42enne siciliana che da molto tempo risiede però nel territorio di Brescia, è di nuovo alla ricerca dell’amore.

Infatti ancora una volta Ida Platano sta occupando il trono di “Uomini e Donne” nel tentativo di trovare l’anima gemella. Sin da quando aveva raggiunto la maggiore età lei ha avuto delle esperienze importanti in ambito sentimentale ma che si sono sempre concluse con delle cocenti delusioni.

Si parla da anni anche di un matrimonio che Ida Platano avrebbe avuto nel 2000 con un certo Francesco, al quale diede pure il loro figlio. Figlio cresciuto tutto da sola, in qualità di mamma single. Ma lei non si è mai arresa all’idea di potere avere un compagno al proprio fianco.

Ancora oggi la Platano è convinta di riuscire a conoscere una figura capace di trasmetterle sicurezza, fiducia e tutto ciò che di bello all’amore è connesso. Per questo la bella Ida ha deciso di fare ritorno a “Uomini e Donne”.

Ida Platano, la verità svelata da Maria

Ida Platano ha pianto per Alessandro Vicinanza, lo svela la De Filippi
Ida Platano in posa (Blueshouse.it)

In molti tra gli appassionati di “U&D” ricorderanno la sua relazione di odio-amore con Riccardo Guarnieri, per quello che era un amore catulliano, tanto profondo quanto sofferto. Ed infatti tra loro due non andò bene, alla fine si erano scoperti fin troppo diversi.

In seguito, sempre all’interno della trasmissione di Canale 5, la Platano aveva conosciuto Alessandro Vicinanza. Sembrava davvero essere quello giusto ed invece pure con il salernitano classe 1983 non è andata a finire bene.

Anche lui ha rappresentato una presenza di rilievo nel dating show della De Filippi. Ed ovviamente non sono mancate le occasioni in cui sia lui che lei si sono beccati lanciandosi contro delle stilettate velenose. In particolare Ida ed Alessandro si rinfacciano a vicenda le responsabilità su chi sia il responsabile della fine della loro relazione.

Lui incolpa lei di averlo trascurato e lei imputa a lui il fatto di averla scaricata perché si era stancato e non l’aveva mai amata. Durante un recente scontro verbale tra ex ha però preso la parola Maria De Filippi, svelando qualcosa che nessuno conosceva.

Qualcosa che avvenne alcuni mesi prima del ritorno di Ida nel programma Mediaset. “Lei chiamava tutte le notti i membri della produzione, e quando lo faceva era in lacrime. Era disperata perché sapeva che con Alessandro ormai sarebbe andato tutto a monte”.

In questo modo ancora una volta la conduttrice tv ha mostrato una elevata capacità di entrare in empatia con gli altri. E ha voluto mostrare quanto Ida sia una donna che desidera fortemente dare e ricevere amore.

L’ennesimo ritorno di lei era stato accolto con entusiasmo dai telespettatori di “Uomini e Donne”. Uno dei corteggiatori l’ha polemicamente tirata in ballo di recente. E purtroppo in questa sua nuova vita a “U&D” per Ida sono ancora più le delusioni che le soddisfazioni.

Impostazioni privacy