Ida Platano, il bacio con Pierpaolo era tutta una finta: chi lo ha insinuato (e perché)

Ida Platano bacia Pierpaolo Siano, ma secondo qualcuno era tutta una finta: ecco perché la tronista si sarebbe spinta a tanto con il corteggiatore.

bacio ida e pierpaolo
Ida Platano bacia Pierpaolo Siano – Blueshouse.it

Una delle conoscenze intraprese dalla tronista Ida Platano parrebbe definitivamente decollata. A testimoniarlo è la puntata di “Uomini e Donne” trasmessa venerdì 9 marzo. Durante la quale è andata in onda l’attesissima esterna in cui la tronista e il corteggiatore Pierpaolo, finalmente, si lasciano andare ad un bacio.

La bresciana, dopo aver a lungo penato a causa dei trascorsi burrascosi con Mario Cusitore, avrebbe trovato un porto sicuro nel rivale. Un feeling crescente, quello tra Ida e il pretendente originario di Avellino. E che persino il partenopeo stesso, nel corso di uno degli ultimi appuntamenti con il dating show, non ha mancato di sottolineare con stizza.

L’ultima esterna tra i due, in modo particolare, si è aperta con una sorpresa che la tronista ha voluto far trovare a Siano, in occasione del suo compleanno. Lo studio di “Uomini e Donne”, allestito a festa, ha ospitato le confidenze e gli sguardi carichi di passione tra i due. Fino al momento in cui Pierpaolo non si è deciso ad avvicinarsi a Ida per baciarla. Scatenando, di fatto, le ire degli altri corteggiatori che, dalle loro postazioni, assistevano alla scena.

Ida Platano bacia Pierpaolo Siano: in studio scoppia il finimondo tra i corteggiatori

esterne ida
L’esterna tra Ida e Pierpaolo – Blueshouse.it

Un bacio, quello tra Ida Platano e Pierpaolo Siano, che ha immediatamente scatenato le reazioni dei restanti corteggiatori in studio. Se Daniele ha manifestato il proprio disappunto rimanendo seduto nella sua postazione, Mario Cusitore si è lasciato andare ad un gesto di gran lunga più forte.

Il napoletano, infatti, ha deciso di abbandonare la registrazione in preda alla rabbia. Un comportamento a cui la tronista, tuttavia, ha deciso di prestar attenzione solo in un secondo momento: “Per ora voglio far scendere Pierpaolo e commentare l’esterna“.

I presenti, dinanzi alla scenetta andata in onda, non hanno manifestato il benché minimo dubbio. Platano, a detta loro, sarebbe sempre più presa dal 42enne di Avellino. Al punto tale da preferirlo persino al rivale Mario.

È dai social, ciò nonostante, che si è sollevato un coro di disappunto rispetto alle opinioni emerse in studio. Sono in parecchi, a questo proposito, a credere che Ida stia soltanto fingendo con Pierpaolo. E che il bacio dato a lui, in realtà, era fatto apposta per colpire un’altra persona.

“Hai baciato Pierpaolo per far ingelosire Mario”: i fan massacrano Ida Platano

Un bacio fintissimo“, “Lo hai fatto solo per far ingelosire Mario“, “Poverino Pierpaolo, usato solo per far ingelosire un altro“. Non si sono fatti troppi problemi, i fan di Ida Platano, nell’esternare le loro opinioni dinanzi al bacio scattato tra la tronista e il corteggiatore.

Un siparietto, quello andato in onda venerdì 8 marzo, che non ha minimamente convinto il pubblico da casa. E che ha determinato lo scatenarsi di aspre critiche sulla bresciana. La quale, d’ora in avanti, dovrà impegnarsi parecchio per riconquistare la fiducia del corteggiatore Mario.

Impostazioni privacy