“Ho lasciato tutto per venire all’Ariston”: la confessione dell’ospite a sorpresa a Sanremo 2024

E’ un ospite d’eccezione quello che solcherà il palco dell’Ariston di Sanremo, nell’attesa le sue dichiarazioni sono una meraviglia per noi 

John Travolta
Ospite d’onore (blueshouse.it) – instagram

Mancano ormai poche ore all’inizio della seconda puntata della 74esima edizione del Festival di Sanremo: i preparati sono ormai iniziativa già da qualche ora e tutti noi non possiamo fare a meno di proiettarci a tutte quelle che sono le emozioni e le sorprese che questa serata ci presenterà. In particolare, infatti, nel corso di questa puntata saranno numerosi gli ospiti che calpesteranno il palco dell’Ariston, a nostro beneficio e soprattutto entusiasmo.

Dopo una prima serata del tutto scoppiettante, d’altronde, non possiamo fare a meno di aspettarci il meglio e soprattutto di aspettarci tanto da questa seconda serata. La prima ha infatti rappresentato un esordio col botto, ma le cose in realtà sono ben lontano dal poter raggiungere l’apice che è stato promesso a tutti noi: ma di cosa stiamo parlando? Per scoprire gli ospiti, in particolare, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Secondo appuntamento 74esimo Sanremo

John Travolta
Ospite d’onore (blueshouse.it) – instagram

Non è certo un mistero che, proprio nel corso di questa edizione del festival di Sanremo (che per il nostro amato presentatore sarà anche l’ultimo dopo anni di servizio e di apprezzamento da parte del pubblico), Amadeus abbia deciso di rivoluzionare e soprattutto di cambiare il regolamento. Nel corso di quest’anno, infatti, i cantanti in gara sono sempre più numeri e per la precisione parliamo di ben trenta artisti ma soprattutto anche le modalità appariranno insolite.

Se nel corso della prima serata, a differenza degli anni precedenti, abbiamo potuto assistere alle esibizioni di tutti e trenta gli artisti, la seconda e la terza serata avranno un accento senz’altro più singolare. Qui, infatti, i cantanti torneranno a essere divisi in due gruppi ma, in modo del tutto eccezionale, verranno presentati proprio dai loro colleghi in gara. A lasciare a bocca aperta, però, questa volta è qualcos’altro: ovvero l’ospite di eccezione che solcherà il palco dell’Ariston.

Ariston, un ospite a sorpresa senza precedenti

Ebbene sì, perché se la giornata di ieri è forse apparsa tutto sommato piuttosto tranquilla, non si può certo dire per questo secondo appuntamento in cui potremo godere di un ospite internazionale e d’eccezione venuto in Italia apposta per il festival di Sanremo. Stiamo parlando proprio di John Travolta, volto indimenticabile e amato da più generazioni grazie soprattutto al suo Danny Zucco intramontabile nel tempo.

Ma a lasciare ancora più sorpresi sono proprio alcune dichiarazioni dell’attore: pare, infatti, che John Travolta fosse carico di impegni in questo periodo ma che, alla richiesta di partecipazione di Amadeus, non abbia esitato a prendersi una pausa dai suoi impegni per visitare l’Ariston. Senza dubbio, si tratta di una scelta che non può fare a meno di riempirci di orgoglio.

Impostazioni privacy