“Ha lasciato Amadeus” Non era mai successo prima di oggi

Amadeus stenta a crederci, poi arriva la confessione proprio durante la messa in onda del programma: cosa è successo nel corso della puntata di “Affari tuoi”?

Amadeus
Amadeus, cosa è successo durante la puntata di “Affari Tuoi” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Nella scorsa puntata di “Affari Tuoi” ad accomodarsi al centro della studio è stata la concorrente, che aveva il pacco della Liguria. Sappiamo bene che ogni sera viene sorteggiata una regione, terminata questa fase si procede con il gioco e tutte le sue dinamiche.

Lo storico programma Rai va in onda ormai da diversi anni e, nel corso del tempo, si sono susseguiti diversi conduttori, in questo periodo al timone c’è proprio Amadeus, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo. Cosa è successo al conduttore, che è rimasto senza parole nel corso della puntata di “Affari tuoi”? Non ci resta che scoprirlo.

“Affari tuoi”, il programma Rai seguitissimo dal pubblico

Valentina
Valentina, la concorrente di “Affari Tuoi” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

“Affari Tuoi” da anni appassiona e incuriosisce moltissimi telespettatori, ogni giorno un concorrente si confronta con 19 pacchi (le altre regioni) e non mancano i colpi di scena. In questo caso a rendere il gioco ancora più accattivante è il ruolo del “Dottore” che cerca di mettere il bastone fra le ruote al giocatore con le sue offerte.

Ieri, è toccato a Valentina, concorrente della Liguria, fare i conti con i pacchi. La concorrente, nel corso del gioco, ha voluto conservare quasi tutti i pacchi rossi e, di conseguenza, ha preferito eliminare quelli blu. Ovviamente, durante la puntata i concorrenti hanno modo di raccontarsi e anche Valentina l’ha fatto con Amadeus che è rimasto a bocca aperta. Scopriamo cosa è successo.

L’ultima parte della trasmissione: cosa è successo?

Valentina, purtroppo, ad un certo punto si è ritrovata a dover fare i conti con i pacchi che contenevano montepremi bassissimi, insieme a lei c’era la sua mamma che l’ha supportata per tutta la puntata. La concorrente ha scelto di cambiare il pacco, decisione che si è rivelata una vera manna dal cielo, il motivo? Ha scelto quello che conteneva i 50mila euro. Qualcosa, però, ha stupito il conduttore Amadeus lasciandolo senza parole: il motivo per cui Valentina aveva deciso di prendere parte al programma. Il conduttore è rimasto colpito dalla complicità di mamma e figlia e ha sottolineato che era la prima volta che vedeva una ragazza partecipare alla trasmissione perché come obiettivo aveva quello di aiutare la madre con il mutuo. Amadeus non è riuscito a non raccontare questo aneddoto che lo ha sorpreso in modo particolare.

Impostazioni privacy