Greta piange per Perla, Rosy Chin non le manda a dire: “tu hai voluto questo “

Grande Fratello”, momento di forte sconforto per Greta, ma Rosy Chin reagisce così: le sue parole dopo la rivelazione e le ultime dichiarazioni di Mirko.

Greta
“Grande Fratello”, momento di sconforto per Greta (screenshot Grandefratello.mediaset) – Blueshouse.it

Greta Rossetti ha vissuto un momento di sconforto all’interno della casa del “Grande Fratello”, ma la reazione di Rosy Chin non è tardata ad arrivare. Il triangolo Greta-Mirko-Perla tiene ancora banco all’interno della casa più spiata d’Italia.

Greta è, dunque, crollata e ha avuto un momento di tristezza, ma per quale motivo? Il motivo dietro delle sue lacrime è la sofferenza di Perla Vatiero distaccatasi da Mirko Brunetti dopo il suo ingresso nel reality. A quel punto, è intervenuta Rosy e le sue dichiarazioni hanno sorpreso il pubblico, cosa ha detto?

Grande Fratello“, Greta in lacrime: la reazione di Rosy Chin

Rosy Chin
Rosy Chin, la reazione alle lacrime di Greta (screenshot Grandefratello.mediaset) – Blueshouse.it

Momento di sofferenza per Greta Rossetti all’interno della casa del “Grande Fratello”. La concorrente è scoppiata in lacrime mentre si confidava con Rosy Chin, con la quale è nata una grande amicizia, esprimendo il suo senso di colpa.

Greta ha confessato che, a suo parere, il suo ingresso ha fatto soffrire molto Perla e abbracciando Rosy le ha rivelato cosa la porta ad essere così triste: “Non devo pensare alla sofferenza di Perla perché non è dovuta a me ma a lui (riferendosi a Mirko, ndr)”. Rosy, a quel punto, le ha risposto fermamente dicendole che adesso avrebbe dovuto ritrovare lo stesso coraggio che ha avuto quando ha deciso di prendere parte al reality. La chef, dunque, ha voluto spronare Greta a reagire. Il triangolo fa ancora molto discutere all’interno della Casa del “Grande Fratello, Mirko inoltre avrebbe dichiarato di provare dei sentimenti per lei.

Mirko ha rivelato di provare dei forti sentimenti per Greta

Mirko, difatti, ultimatamente ha sorpreso tutti rivelando di essere ancora preso moltissimo da Greta e di conseguenza prova ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti, dunque per Perla non ci sarebbe nulla da fare, i due si erano lasciati dopo cinque anni nel corso della trasmissione “Temptation Insland”. Insomma, la storia diventa sempre più intrecciata, per il momento il comportamento di Mirko non convince nessuno e forse in questo polverone chi rischia di più è proprio lui che potrebbe dover lasciare il noto reality. Il motivo è semplice: il pubblico potrebbe essersi stancato del suo comportamento.

Impostazioni privacy