“Grazie per il tanto amore” chi è Samantha Siqueiros, la bellissima Camille della serie “Berlino” FOTO

Netflix, con grande frequenza, regala al pubblico prodotti interessantissimi: Berlino è l’ultimo grande lavoro arrivato sui piccoli schermi. Ma chi è Samantha Siqueiros, star che sta conquistando tutti?

Chi è Samantha Siqueiros
Samantha Siqueiros bellissima – Blueshouse.it

Netflix, con grande frequenza, regala agli abbonati prodotti di livello altissimo. In questi anni sono arrivate delle serie che hanno lasciato sempre tutti a bocca aperta. “La casa di carta” è stato senza il minimo dubbio uno dei prodotti più riusciti arrivati in streaming: la serie televisiva spagnola è diventata estremamente popolare in ogni angolo del mondo. La società statunitense, quindi, ha deciso di fare un grandissimo dono a tutti lavorando per un prequel intitolato “Berlino” (qui ulteriori dettagli)..

La serie, ovviamente, tratta la vita di Andrés de Fonollosa: quest’ultimo, nella banda, veniva chiamato proprio Berlino. L’opera è ambientata prima degli eventi narrati nel corso della prima stagione de La casa de papel. Con 8 episodi da più di 42 minuti, “Berlino” è apparsa su Netflix lo scorso 29 dicembre 2023. C’è un personaggio che ha sicuramente conquistato i riflettori: Camielle è sicuramente tra i volti più apprezzati dalla critica e dal pubblico. Vediamo insieme chi è Samantha Siqueiros, l’attrice che indossa i panni di “Camille” nella serie.

Chi è Samantha Siqueiros: la bellissima Camille in “Berlino”

Chi è Samantha Siqueiros
Samantha Siqueiros sul set di “Berlino” – Blueshouse.it

Samantha Siqueiros è un’attrice meravigliosa: nata a La Paz, la classe 1994 decise di lasciare il suo paese per volare in Spagna alla ricerca delle giuste offerte lavorative. Il suo percorso non è stato assolutamente facile: proprio quando stava per arrendersi, è arrivata la grande chiamata che probabilmente accenderà i riflettori sul suo talento.

“Mi hanno dato la notizia quando ero pronta a tornare nel mio paese“, dichiarò qualche giorno fa in un’intervista ad Elle. Samantha, nella serie, indossa i panni di Samantha, l’interesse amoroso di Berlino. Il suo ruolo non è quindi banale ma è uno dei più importanti nel prodotto Netflix. Sempre ad “Elle”, la Siqueiros ha svelato di aver  lavorato tantissimo per la serie tv dal momento che ha dovuto imparare a camminare su scarpe molto alte e ha dovuto perfezionare la lingua.

Samantha Siqueiros: salgono i numeri sui social network

Come prevedibile, dopo aver preso parte ad un’attesissimo prodotto, la popolarità della Siqueiros sta iniziando a salire. I numeri sui social network riflettono ciò: sul profilo IG, al momento, si contano già 126mila seguaci. 

Poco fa, la bella Samantha ha anche pubblicato uno scatto  in cui è presente anche Pedro Alonso. Lo scatto mostra un dietro le quinte della serie tv: ovviamente i fan stanno commentando con grande entusiasmo. Numerosissimi i complimenti e gli apprezzamenti per la nativa di La Paz: l’attrice, con il suo fascino e la sua bravura, ha conquistato proprio tutti.

Impostazioni privacy