“Grande Fratello”, novità per il reality: il comunicato recapitato agli inquilini della Casa

Grande Fratello”, cambiamenti all’orizzonte: il comunicato che ha sorpreso gli inquilini, scopriamo cosa è successo al reality condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello
“Grande Fratello” novità per il reality show (screenshot Grandefratello.mediaset) – Blueshouse.it

Il “Grande Fratello” è, ormai arrivato alla 17esima edizione e anche quest’anno al timone del programma c’è il conduttore Alfonso Signorini. Come sempre, il reality suscita non poche polemiche, i motivi sono molteplici. Fra le varie questioni ha tenuto banco quella legata agli appuntamenti settimanali, ma cosa è successo questa volta?

Gli appassionati della trasmissione avranno notato che più volte c’è stata una variazione nella messa in onda, questo ha portato il pubblico a seguire meno il reality, il motivo è semplice: il cambio a volte è stato improvviso. Adesso arrivano delle novità che riguardano ancora una volta il “Grande Fratello”, scopriamo di cosa si tratta.

Cosa accadrà al “Grande Fratello”?

Alfonso Signorini
Il conduttore del “Grande Fratello” Alfonso Signorini (screenshot Grandefratello.mediaset) – Blueshouse.it

Il “Grande Fratello” da anni appassiona il pubblico. Le dinamiche che si creano all’interno della casa suscitano interesse, così come anche alcuni episodi curiosi che spesso diventano virali, ma spesso il reality non è esente dalle critiche. In questa edizione, però, è capitato che la la messa in onda del reality venisse spostata e gli appuntamenti settimanali siano stati raddoppiati: quello tradizionale è andato in onda il lunedì, ma si è deciso anche di ripetere il venerdì.

I risultati in termini di ascolti, però, non sono stati ottimi, dunque, si è deciso di spostarlo al sabato, ma anche in questo il risultato è stato lo stesso. A quel punto, un nuovo cambiamento con il reality che è stato messo in onda il giovedì. Dal punto di vista degli appuntamenti, quest’anno sembra sia impossibile trovare una soluzione. In merito, proprio Pier Silvio Berlusconi ha voluto diffondere una nota, scopriamo cosa è successo.

Ancora novità per il Grande Fratello

La prima novità riguarda la messa in onda settimanale che sarà doppia, ma questa volta, però dimentichiamo i vecchi giorni perché c’è un nuovo cambio di programmazione. Il reality tornerà con il solito appuntamento del lunedì, mentre una seconda puntata settimanale verrà trasmessa il mercoledì. Insomma, molti sperano che questa sia la scelta definitiva. Ai concorrenti che sono all’interno della casa è stato fatto avere un comunicato che recitava: “Cari Inquilini, sentite una certa nostalgia della doppia puntata settimanale? Non temete! Dalla prossima settimana torniamo in versione ‘extralarge’. Appuntamento con il GF lunedì e mercoledì…e non finisce qui”.

Impostazioni privacy