“Grande Fratello”, Mediaset torna a sorridere grazie al reality di Alfonso Signorini

Cosa è andato in onda nel corso della serata di ieri, mercoledì 14 febbraio? E quale trasmissione si è aggiudicata il primato degli ascolti? Scopriamo i dettagli.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, il “Grande Fratello” conquista i telespettatori (screenshot Grandefratello.mediaset) – Blueshouse.it

La serata di ieri, mercoledì 14 febbraio, è stata ricca di appuntamenti televisivi. Il pubblico ha potuto scegliere tra serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Andiamo con ordine, scopriamo cosa è andato in onda su Rai 1 e su Canale 5 che si sono contesi ancora una volta il primato degli ascolti, ma anche sulle altre reti.

Sul primo canale della tv di Stato è andato in onda lo spettacolo di Claudio Baglioni, mentre sul canale principale Mediaset è un nuovo appuntamento con il reality “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo cosa hanno rivelato i dati Auditel pubblicati stamane.

Mercoledì 14 febbraio, i programmi in onda e gli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti televisivi di mercoledì 14 febbraio (Blueshouse.it)

Ieri sera su Rai 2 è sono stati trasmessi i tanto attesi episodi della nuova stagione della serie “Mare fuori”, a seguirli 1.253.000 telespettatori con il 9,63% share. Rai 3 ha offerto una nuova puntata dello storico programma “Chi l’ha Visto?” condotto da Federica Sciarelli, la trasmissione ha incollato davanti la tv 1.809.000 telespettatori (11,07% di share).

Alla stessa ora, è andato in onda “Fuori dal Coro”: il programma condotto da Mario Giordano su Rete 4 ha convinto 756.000 telespettatori pari al 5.37% di share. Su Italia 1, invece, la pellicola “Io vi troverò” ha intrattenuto 1.458.000 telespettatori (8,06% di share). La7 ha trasmesso il programma condotto da Aldo CazzulloUna giornata particolare”, seguita da 810.000 telespettatori con il 4% di share. Su Tv8 un’altra pellicola: “Il matrimonio del mio migliore amico” che è stata la scelta di 419.000 telespettatori (2.42% di share). Infine, su Nove è andato in onda il film “Solomon Kane” che ha incuriosito 208.000 telespettatori con l’1.21% di share.

Chi ha vinto la gara degli ascolti?

Scopriamo adesso quali ascolti hanno registrato i programmi andati in onda rispettivamente su Rai 1 e Canale 5. Lo spettacolo condotto da Claudio BaglioniA tutto cuore” è stato seguito da 1.661.000 spettatori pari al 12.3% di share, mentre il nuovo appuntamento con più spiata d’Italia, condotto da Alfonso Signorini ha convinto 2.147.000 spettatori (17,3% di share). Mediaset, dunque, dopo le sconfitte delle scorse serate, è tornata al successo.

Impostazioni privacy