“Grande Fratello”, la loro è una delle poche coppie che dura da anni: uniti come il primo giorno

“Grande Fratello”, la loro è una delle poche coppie che dura da anni. Il recente post pubblicato da lei è una conferma: uniti come il primo giorno.

coppie gf che si sono lasciate
“Grande Fratello”: ricordate questa coppia? – Blueshouse.it

Al “Grande Fratello”, non tutte le coppie nate sotto la supervisione delle telecamere durano anche all’esterno del reality. All’opposto, è estremamente più frequente che le persone che si conoscono all’interno del programma scoprano di essere incompatibili al di fuori degli studi televisivi.

Come nel caso di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la cui relazione è soggetta a continui alti e bassi. Stessa sorte per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che dopo infiniti tira e molla hanno deciso di troncare definitivamente il loro rapporto.

Ma il reality di Canale Cinque non è solamente fucina di coppie fallimentari. Vi sono infatti moltissime conoscenze che, iniziate dentro le mura del “Grande Fratello”, sono poi proseguite al di fuori con esiti a dir poco sorprendenti. Alcune con tanto di figli giunti a coronare l’idillio creatosi nel programma.

“Grande Fratello 2”, ricordate Katia e Ascanio? Stanno insieme da 20 anni e hanno due figli

Katia e Ascanio matrimonio
Katia e Ascanio: uniti come il primo giorno – Blueshouse.it

Per coppie che scoppiano ce ne sono altre destinate a rimanere unite come il primo giorno. Questo il caso di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, affiatati ed ancora gelosissimi l’uno dell’altra. I due, conosciutisi durante la quinta edizione del “GF Vip”, sembrano proprio non riuscire a stare separati.

Risalendo a ritroso tra le varie edizioni del “Grande Fratello” è possibile individuare una coppia ben più longeva di quella formata da Zenga e dalla Cannavò. Si tratta di Katia e Ascanio, protagonisti indiscussi della seconda edizione del reality (andata in onda nel 2003).

All’epoca, nessuno dei compagni di avventura credeva nella veridicità di questo sentimento. Compagni di avventura che i gieffini, una volta abbandonata la casa, hanno clamorosamente smentito. Gli ex concorrenti del programma, infatti, non solo hanno coronato il loro amore tramite le nozze, ma hanno anche avuto due splendidi figli.

Matilda e Tancredi, al giorno d’oggi, sono tutto per la coppia. E proprio un recente post condiviso da Katia su Instagram contribuisce a confermare la solidità di questa unione. Nonostante siano passati vent’anni, lei e il marito sono più affiatati e innamorati che mai.

Katia e il gesto d’amore per il marito Ascanio: “Un viaggio a sorpresa per i tuoi 50 anni”

Per i cinquant’anni del marito Ascanio, Katia ha deciso di non badare a spese. L’ex gieffina ha infatti scelto di organizzare una fuga romantica a Sharm el-Sheikh assieme alla sua dolce metà.

Un viaggio a sorpresa per i tuoi cinquant’anni“, sono le parole che l’ex concorrente del reality ha indirizzato al compagno, immortalato accanto a lei nella foto. A quanto pare, gli ex colleghi d’avventura della coppia avevano toppato in pieno: tra Katia e Ascanio, il sentimento è più forte che mai e prosegue indisturbato anche lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy