“Grande Fratello”, in pochi ricordano la partecipazione di una nota conduttrice: di chi si tratta

In pochi ricordano la partecipazione al “Grande Fratello” di una conduttrice molto apprezzata della Rai: scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello
Grande Fratello, una nota conduttrice ha preso parte al reality alcuni anni fa (Blueshouse.it)

Quanti di voi ricordano la partecipazione al “Grande Fratello” di uno dei volti più noti della televisione italiana? Molti non sanno che il personaggio in questione ha preso parte al reality show, adesso condotto da Alfonso Signorini.

Anche se si tratta di una conduttrice è bene sapere che non ha partecipato all’edizione del “Grande Fratello Vip”, ma di chi stiamo parlando? Molto giovane all’epoca, oggi il pubblico la ama e in pochi ricordano che è stata all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Grande Fratello”, alcuni anni fa la partecipazione di una nota conduttrice

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, la conduttrice ha partecipato al “Grande Fratello” (Blueshouse.it)

Chi è la bellissima conduttrice che qualche anno fa prese parte al “Grande Fratello”? In pochissimi ricordano questo dettaglio, ma a questo punto una domanda sorge spontanea: di chi stiamo parlando? Di Eleonora Daniele.

La conduttrice è molto apprezzata tanto da essere diventata in poco tempo uno dei volti più noti di Rai 2 che dal lunedì al venerdì è molto impegnata con il programma “Storie Italiane”. Dalla partecipazione al reality non è molto cambiata, non ha mai amato acconciature particolari, ma la sua semplicità e la sua bravura hanno fatto breccia nel cuore di moltissimi spettatori.

La Daniele prese parte alla seconda edizione del “Grande Fratello”, edizione poi vinta da Flavio Montrucchio. Da allora, la giornalista non è cambiata moltissimo, la sua bellezza, la a sua chioma bionda ed i suoi occhi verdi da sempre la contraddistinguono. Il suo stile all’interno della casa del reality show era molto semplice, amava, difatti, indossare jeans e magliettine.

La carriera da attrice

Eleonora Daniele è stata anche attrice. Nel 2002, ad un anno di distanza dalla partecipazione al “Gf”, infatti, ha debuttato nella serie tv “La squadra”, in onda su Rai 3. L’anno dopo, invece, ha recitato nel soap opera, sempre in onda su Rai 3, “Un posto al sole”. Nel 2004, invece, è approdata a Mediaset nella fiction “Carabinieri 3”. Sempre nello stesso anno le è stata poi affidata la conduzione del programma Rai “Unomattina”, mentre dal 2013 al 2017 è stata alla guida di “Storie vere”. Ad oggi, dal 2017, conduce, sempre sulla Rai, “Storie italiane”, programma di successo molto seguito dai telespettatori.

La conduttrice nel 2019, dopo oltre 16 anni di fidanzamento, si è sposata con un imprenditore dal quale ha avuto una figlia, Carlotta nata nel 2020.

Impostazioni privacy