Eleonora Daniele, la figlia Carlotta è cresciuta ed è diventata come la mamma

Com’è oggi la figlia di Eleonora Daniele, quanti anni ha e quanto le somiglia. La bambina è bella proprio come la sua celebre mamma.

Eleonora Daniele la figlia Carlotta è bella come lei
Eleonora Daniele (Blueshouse.it)

Eleonora Daniele, nel 2020, è riuscita a coronare il sogno di una vita. L’allora 44enne presentatrice televisiva diede alla luce in primavera la figlia Carlotta, frutto dell’amore lunghissimo intrapreso con Giulio Tassoni. E lei ha più volte specificato quanto sia stato significativo restare incinta ben oltre i quarant’anni. Lei quasi non ci sperava più, ed invece ecco la bella notizia dell’inizio di un viaggio durato 9 mesi. E che poi si è evoluto nella nuova vita da mamma.

Anche il supporto di Tassoni, che ha sposato nel 2019 dopo che si erano fidanzati nel 2003, è stato fondamentale in questo. La nascita di Carlotta ha cambiato tutto e la stessa Eleonora Daniele ha confermato che ora avere a che fare tutti i giorni con la sua bambina l’ha intenerita in maniera eccessiva. Questo avviene perché Eleonora Daniele si mette nei panni della bimba. Ed ancora oggi la patavina ritiene una vera e propria benedizione la nascita di Carlotta.

Eleonora Daniele, la figlia è bella come lei

Eleonora Daniele la figlia Carlotta è bella come lei
Eleonora Daniele figlia (Blueshouse.it)

In merito alla figlioletta, la Daniele è stata sempre molto riservata, lesinando il più possibile ciò che appartiene alla sua vita privata. Però ogni tanto qualche contenuto lei lo pubblica, sul proprio profilo personale Instagram. Ed allora è possibile farsi una idea di quanto sia diventata una bellissima bambina la piccola Carlotta. In particolare la si intravede tra le storie, mentre è molto più raro che Eleonora pubbliche delle foto della bimbetta.

È molto bello vedere la vita “sconvolta” da un neonato. Sono tanti i sacrifici, tanti gli sforzi da fare, a cominciare dalle tante notti in bianco. E proseguendo con le spese che non sono certo indifferenti che l’avere un figlio o più figli comporta. Ma si tratta di sacrifici che alla fine il sorriso del nostro bimbetto cancella. E da una storia social Eleonora ci fa vedere come è cresciuta la sua piccolina.

Carlotta Tassoni, la figlia della conduttrice tv oggi

Eleonora Daniele la figlia Carlotta è bella come lei
Eleonora Daniele figlia (Blueshouse.it)

Non c’è niente da dire. Questo scatto è tenerissimo e dice tutto di quanto sia bella la vita del genitori. Non si vede molto di Carlotta ma non interessa. Quel che conta è la felicità che questa immagine trasmette.

Impostazioni privacy