Diramati i dati relativi agli ascolti televisivi della serata di ieri, lunedì 4 dicembre: scopriamo chi ha trionfato tra i vari programmi in onda.
Come di consueto, sono usciti i dati relativi agli ascolti della prima serata di lunedì 4 dicembre, anche ieri il pubblico ha potuto scegliere tra serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Insomma, una serata ricca di appuntamenti, ma quale fra tutte ha incuriosito maggiormente il pubblico? Scopriamo insieme cosa ci dicono i dati.
Su Rai1 è andata in onda una nuova puntata della fiction “Il metodo Fenoglio – L’estate fredda”. Alla stessa ora, invece, su Canale 5 è stato trasmesso un nuovo appuntamento del “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Vediamo cosa è andato in onda sulle altre reti e chi si è aggiudicato la vittoria secondo i dati della società Auditel.
Nel corso della serata di ieri, su Rai 2 in prima serata è andato in onda “Raiduo con Ale e Franz”, lo show comico ha divertito 1.010.000 spettatori pari al 5,2% di share, mentre su Rai3 è stata trasmessa una nuova puntata di “Farwest”, il programma condotto da Salvo Sottile ha tenuto incollati al piccolo schermo 755.000 spettatori con il 4,5% di share.
Il programma di approfondimento “Quarta Repubblica” condotto da Nicola Porro su Rete 4, è stato seguito da 773.000 spettatori (5,3% di share). Grande successo per il film andato in onda su Italia1 “Vendetta” che ha intrattenuto 1.355.000 spettatori con il 7,2% di share. Su La7, invece, è andato in onda “La Torre di Babele” che ha convinto 1.305.000 spettatori (6,53% di share), mentre il “GialappaShow” su Tv8 ha divertito 210.000 spettatori, con uno share del 4.05%. Infine, sul Nove è stata trasmessa una puntata de “Il contadino cerca moglie” che è stata la scelta di 440.000 telespettatori (2,27% di share).
Anche ieri sera, la sfida degli ascolti ha visto come protagonisti Rai 1 e Canale 5, ma chi ha vinto? Il secondo appuntamento della serie “Il metodo Fenoglio” con Alessio Boni, Paolo Sassanelli, Giulia Bevilacqua e Francesco Centorame è stata seguita da 2.868.000 spettatori (17,55% di share). La puntata del “Grande Fratello”, su Canale 5, invece, ha convinto 2.779.000 telespettatori con uno share del 21,2%. Alfonso Signorini, dopo la sconfitta della scorsa settimana, dunque, può finalmente cantare vittoria.
Roberta Capua durante un'ospitata televisiva racconta il dramma che l'ha travolta, le parole della nota…
Negli anni Novanta era il volto simbolo del cinema d’avventura. Brendan Fraser dominava il box…
Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…
Uno dei vincitori del contest di Eurovision è morto nelle scorse ore, lasciando un vuoto…
Si avvicina la fine dell'anno e già impazzano le previsioni sui segni zodiacali protagonisti nel…
Tutti conoscono il nome di William Shakespeare, il genio del teatro elisabettiano. Ma pochi si…