Giorgio Mastrota si riprende la tv con il programma in onda da casa sua, da non perdere

A volte ritornano, ma lui non è mai andato via: Giorgio Mastrota ha una vita da sogno e la vuole condividere con noi grazie alla buona cucina.

Casa Mastrota è il nuovo programma del buon Giorgio, con una particolarità
Casa Mastrota Blueshouse.it)

Giorgio Mastrota è tornato in televisione, ma non con una delle tante televendite che lo ha visto protagonista. E per le quali la sua espressione rassicurante è sempre stata sinonimo di garanzia. Adesso il 59enne ex marito di Natalia Estrada ha un programma tutto suo.

Cosa che però era già capitata qualche altra volta, dal 2020 in poi, dopo una pausa di diversi anni che si era prolungata dal 2013. Adesso Giorgia Mastrota conduce “Casa Mastrota” su Food Network, una serie costituita da cinque puntate ma che potrebbe anche essere prolungata.

Lo scopo di questo programma è quello di cucinare spendendo il meno possibile. Anche con meno di 5 euro di spesa è possibile cucinare delle prelibatezze da leccarsi i baffi, e Giorgio Mastrota ci mostrerà come fare. Ma a fare da colonna portante del programma sarà tutto quello che c’è come contorno.

Lo show va in onda proprio da casa Mastrota, a Bormio, in provincia di Sondrio. Si tratta di un posto fantastico, con un panorama da mozzare il fiato tra i monti innevati. Lui ha scelto di traslocare lì con moglie e figli, dopo avere costruito una nuova, bellissima famiglia dal 2013 in poi.

Giorgio Mastrota, chi è la sua nuova moglie

Casa Mastrota è il nuovo programma del buon Giorgio, con una particolarità
Giorgio Mastrota Blueshouse.it)

Lui è sposato con Floribeth Gutierrez da sette anni. A dispetto del nome, la donna è una alpinista e sciatrice. Nome che tradisce le origini sudamericane di lei, che dovrebbe avere sui 51 anni e che ha sposato Mastrota nel 2016. I due hanno avuto i figli Matilde nel 2013 e Leonardo nel 2017.

Con loro vive anche il 23enne Federico Mastrota, nato dalla precedente relazione di lui con Carolina Barbosa. Inoltre il buon Giorgio ha avuto anche la 29enne figlia Natalia Jr. nata da Natalia Estrada e che ha reso entrambi nonni per due volte.

Come mai Mastrota e family hanno messo radici a Bormio? Lui è milanese doc e a Bormio andava per trascorrere le vacanze invernali ed anche estive. Si è affezionato a quel posto al punto da decidere, con sua moglie, di trasferirsi nella località di montagna.

Quello è un posto ideale per fare crescere i loro figli in totale sicurezza, con l’aria pura e la natura a circondarli. Decisamente la scelta ideale. E per un ritorno in televisione, potrebbe consumarsi un addio da parte di una delle donne più importanti del piccolo schermo in Italia. Sulla stessa falsariga ha parlato pure Marco Liorni in merito alla fine della sua esperienza su Rai 1.

Impostazioni privacy