Gianni Sperti, attimi di terrore in studio: incidente in diretta per l’ex ballerino

Gianni Sperti spaventa i presenti e i telespettatori, attimi di terrore in studio: incidente per l’ex ballerino.

Gianni Sperti incidente diretta
Gianni Sperti con gli occhiali da sole – Blueshouse.it

Gianni Sperti è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Il nativo di Manduria ricopre il ruolo di opinionista per ‘Uomini e Donne’ dal lontano 2003: nel corso degli anni è stato spesso al fianco di Maria De Filippi. Il suo esordio in televisione risale al 1995: il pugliese entrò a far parte del corpo di ballo de ‘La sai l’ultima? VIP’. Nel corso della sua carriera il classe 1973 ha preso parte a tantissime trasmissioni proprio come ballerino, curando coreografie con maestria e bravura.

Forse in pochi lo sanno, ma Gianni ha anche vinto la seconda edizione del reality show ‘La talpa’ nel 2004. Il 50enne è anche un uomo di cultura ed è preparatissimo: nel 2017, ad esempio, ha conseguito una laurea in Economia Aziendale. In passato, il buon Sperti ha spaventato e non poco i telespettatori con un incidente in diretta.

Gianni Sperti, attimi di terrore in studio: incidente in diretta

Gianni, in questi anni, è stato anche uno dei volti principali di ‘Amici’: il nativo di Manduria curava coreografie anche estremamente difficili e faceva impazzire gli italiani con performance strepitose. Durante un’esibizione, tuttavia, il ballerino tentò una mossa clamorosa in aria ma il tutto venne vanificato da una terribile caduta. Gianni, infatti, non riuscì a correggere il tiro e finì rovinosamente sul pavimento: il rumore dell’incidente spaventò tutti, presenti e telespettatori (conosci il tatuaggio che ha sulla caviglia?).

Ma quale fu la reazione dell’opinionista? Gianni Sperti riuscì subito a rialzarsi e a chiudere l’esibizione in bellezza. Incredibile la reazione in studio, con diverse persone che restarono letteralmente a bocca aperta. Proprio l’anno dopo la caduta, il classe 1973 decise però di lasciare il ballo. Tralasciando questo fatto spaventoso della sua carriera, l’opinionista ha rilasciato anche alcune dichiarazioni scioccanti a ‘Verissimo’ in cui ha svelato altri momenti di terrore che ha vissuto nel suo passato.

♬ suono originale – odietamo7

Gianni Sperti e la rivelazione sul suo passato: “Vittima di stalking”

Gianni ha raccontato un fatto terribile della sua vita: l’opinionista ha svelato di essere stato vittima di stalking. L’opinionista di Uomini e Donne ha rischiato tantissimo con il suo ex cognato. “Lui non riusciva ad accettare il feeling tra me e mia sorella e mi ha incolpato per la fine della loro relazione. Non si può vivere nella paura di uscire di casa“, ha affermato a ‘Verissimo’ (in questa intervista parlò invece di un amore finito).

Lui e la sorella Cinzia hanno anche lanciato un appello per tutti quelli che sono vittima di stalking: “Bisogna denunciare sempre“. La sorella, per superare il trauma, ha anche fatto alcune terapie con esperti.

Impostazioni privacy