GF, Pier Silvio Berlusconi interviene: la decisione è drastica

Dopo gli avvenimenti dell’ultima puntata del Grande Fratello è intervenuto Pier Silvio Berlusconi, facendo sapere agli autori che “così non va bene”.

chiamata Pier Silvio Berlusconi diretta Grande Fratello 23 ottobre
Logo del Grande Fratello (Blueshouse.it)

Io vorrei, ma così sarà, che gli autori si sforzassero di raccontare di più delle storie senza arrivare sempre agli eccessi. Quindi rispetto al nuovo Grande Fratello la prima novità, ma lo sapete già tutti, è che non è Vip o Nip (termini terribili), ma è Il Grande Fratello. Quindi ci saranno personaggi noti e personaggi non noti e a decidere se una persona entrerà nel cast sarà la storia“. Con queste parole Pier Silvio Berlusconi aveva descritto le nuove linee guida per la stagione televisiva Mediaset 2023 durante una conferenza stampa.

Eliminare il troppo trash dal GF: così vuole Pier Silvio Berlusconi

chiamata Pier Silvio Berlusconi diretta Grande Fratello 23 ottobre
Pier Silvio Berlusconi (Blueshouse.it)

Queste dichiarazioni erano giunte in risposta alla necessità di eliminare il troppo trash dalle reti televisive e, in effetti, nella stagione in corso del Grande Fratello l’atmosfera non sembra delle più rilassate. In occasione della puntata andata in onda lunedì 23 ottobre, infatti, sono nate discussioni in diretta che hanno messo in allarme gli autori. Ma come mai?

Stando alle indiscrezioni di Agent Beast, esperto di reality show del social network X (ex Twitter), durante la diretta sarebbe arrivata una chiamata direttamente da Pier Silvio Berlusconi, che si è detto contrariato dalla svolta presa dalla puntata. In particolare la discussione tra Heidi Baci (che ha lasciato il programma) e Massimiliano Varrese, nella quale si è poi intromessa anche Beatrice Luzzi, a un certo punto è uscita dai binari, suscitando dichiarazioni pesanti da parte di Varrese.

Riprendere in mano la situazione: tocca ad Alfonso Signorini

Tutto ciò non ha fatto piacere a Berlusconi, che ora auspica “l’intervento di Signorini per redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice“. Il ballerino e attore, infatti, ha rivolto commenti maschilisti nei confronti della sua concorrente rivale, suscitando un polverone mediatico tra i numerosi spettatori della trasmissione.

Una telefonata in diretta del “grande capo” è bastata a suscitare allarme e conseguenze drastiche: in particolare sono stati chiusi tutti i canali comunicativi per garantire riservatezza alle persone coinvolte. inoltre si spera che Alfonso Signorini, conduttore del programma, possa riprendere in mano la situazione calmando gli animi di tutti, Pier Silvio Berlusconi compreso!

Impostazioni privacy