Gaffe della telegiornalista al Tg1, lei manda il servizio e poi fa così – VIDEO

Una delle più note conduttrici del notiziario di Rai Uno compie la frittata in diretta, la gaffe al Tg1 finisce subito sui social.

Valentina Bisti e la gaffe al Tg1 che diverte tutti
Lo studio del Tg1 (Blueshouse.it)

Gaffe al Tg1 in diretta. Il tutto è successo durante una delle edizioni di mercoledì 24 gennaio 2024, e tra l’altro in una di quelle più importanti, ovvero l’edizione delle ore 13:30. Che da sempre è ritenuta la principale assieme a quella delle 20:00.

La malcapitata protagonista di questa gaffe è Valentina Bisti, tra i volti più esperti del notiziario di Rai 1 e che ha alle spalle una carriera lunga ormai più di venti anni. Eppure anche a qualcuno di così rodato e capace di gestire le dinamiche televisive può capitare di inciampare.

La gaffe al Tg1 ovviamente non è passata inosservata, ed in un’epoca nella quale tutto viene fatto con i social network e tutto finisce sui social network era immancabile che ci finisse anche questo episodio. Va fatta una premessa: e cioè che ci sono gaffe e gaffe.

In alcuni casi può capitare che i nervi cedano e che la pazienza ceda il posto ad altri tipi di emozioni, le quali dettano i nostri comportamenti. E di conseguenza tutto quello che facciamo o che diciamo.

Gaffe al Tg1, cosa ha fatto Valentina Bisti

Valentina Bisti e la gaffe al Tg1 che diverte tutti
Valentina Bisti (Blueshouse.it)

Quante volte è capitato di sentire di un concorrente squalificato da un reality show per avere detto qualcosa di improprio? Un caso recente, anche se di altro tipo, lo abbiamo grazie ai famosi fuorionda della discordia che videro come protagonista Andrea Giambruno.

“Striscia la notizia” inchiodò alle sue responsabilità il giornalista. In questo caso la Bisti ha fatto quel che la sua professione richiede. Ovvero lei ha presentato un servizio chiedendone anche il lancio in onda.

Ma nel momento in cui stavano per partire le immagini si è sentita lei stessa nell’atto di tossire in maniera alquanto sonora. Si vede che la Bisti aveva “in canna” un colpo di tosso da mollare già da fin troppi secondi. E lei si è trattenuta il più possibile.

Purtroppo però è accaduto questo imprevisto. Niente di grave anche se ogni cosa del genere torna sempre utile per farsi qualche risata. E probabilmente anche Valentina Bisti avrà reagito in questo modo.

Di momenti anche esilaranti per quanto imprevisti avvenuti in un telegiornale in diretta come non citare la reazione di rabbia pura da parte dell’esperto Paolo Frajese nei confronti di Gabriele Paolini? Avvenne nel 1998 nel corso di un servizio in esterna, in collegamento con lo studio sempre del Tg1.

Frajese in quella occasione sferrò un paio di calci per mandare via il più noto dei disturbatori televisivi (e che ha avuto a sua volta guai grossi con la giustizia).

Per quanto un mezzobusto possa prendere tutti i provvedimenti del caso (caramelle alla menta e simili) quando c’è da fare i conti con i bisogni del corpo non c’è rimedio che tenga. Di seguito c’è l’episodio che ha coinvolto la Bisti.

Impostazioni privacy